Bleeding love
di DreamlessQueen

03/06/11, ore 21:17

Niente male ! Mi piace come scrivi. Se devo essere sincera ne ho lette di migliori, però sei comunque molto brava. Continua, sono curiosa di sapere come continua :)
Mi piace un casino l'idea dell'originalità, non la solita cosa: per caso si incontrano-si innamorano-tutti felici e contenti.
Però il personaggio di Akira, nonostante mi piaccia.. lo trovo un po' di troppo (è inventato no?) Ma comunque non è male, dai.

Peace & Love
Maddie_

19/01/09, ore 13:53

qst storia finisce dritta dritta fra i preferiti!finalmente qlcsa d originale.m piacciono le dramione ma cm dici tu gli schemi sn sempre uguali,sn poche qll ben scritte xcio la tua fic m incuriosisce molto.continuala!aspetto xro a darti le mie impressioni xche vorrei vedere cm la sviluppi.l'idea e' veramente ottima. a presto!

18/01/09, ore 22:54

Oh bello!! Mi piacciono le cose originali!! Anche perchè io leggo quasi solo Dramione...qualcosina di diverso non mi dispiace^__^ Aggiorna presto,sono curiosa!

18/01/09, ore 22:52

ok,buon inizio mi piace...le draco \hermione le ho lette tutte e solo poche mi sono realmente piaciute,a tua ha meritato una recensione(nn scrivo mai niente agli autori,mi limito a leggere)...ora sta a te farla continuare senza esagerazioni...ciao a presto