Red Rose and Death Rebel
di Blue_Passion

16/09/17, ore 14:29

Questo capitolo è stato davvero bello e hai scritto secondo me molto bene il combattimento,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao alla prossima

28/08/17, ore 18:02

Hey tesoro eccoti, devo dire che mancavano le tue storie, ma non importa è stato un brutto periodo infondo ma vedrai che passerà sono sicura.
Per le scelte delle storie, va bene tu devi vedere quali storie ti senti gia pronta a continuare, perchè non avrebbe senso se continui una storia che non sai ancora che progetti vorrai fare perchè te lo chiediamo noi, voglio solo che ti riprendi da questa cosa e tornerai ancora più pimpante e stracolma di progetti di prima😂😂solo questo quindi io dico che la storia è stata fantastica come sempre e se continuerai a scrivere sarò un po più attiva qui solo perchè ci sei tu😉 baci baci😘😘 ci "rivediamo" presto🖐🏻😘

27/08/17, ore 15:43

Oh beh, questa si che è una sorpresa. Anche se in questa storia non esistono cose come i frutti del diavolo, Ikuto e Amu sono comunque dotati di poteri straordinari per combattere. Sanno trasformarsi rispettivamente in una Nekomata e in una Kitsune. Impressionante. Questo capitolo è un bello scontro tra Creature mitologiche di varie culture, cosa che sinceramente mi è piaciuta moltissimo, visto che le kitsune e le sirene sono tra le mie creature preferite, anche se sinceramente Nekomata e Kitsune, nonostante la loro bravura, erano un pochino in svantaggio, visto che il primo è una creatura legata alla luna e alle tenebre, oltre che alla furbizia e alla seduzione, mentre l'altra è una creatura legata al fuoco e l'illusione, oltre che alla bugia e alla fortuna mutabile, quindi se hanno a che fare con l'acqua non sono propriamente nel loro ambiente, anche se ovviamente resistono senza problemi al canto delle sirene, che è proprio l'arma più potente per loro. Però devo dire che se la cavano bene anche nel combattimento. Infatti sono state decisamente ostiche da abbattere. Ma per fortuna quei due sono molto versatili e sanno cavarsela sempre. E meno male. Altrimenti Ikuto sarebbe diventato lo spuntino notturno delle sirene e Amu probabilmente sarebbe diventata una volpe allo spiedo. Comunque, hai descritto molto bene le trasformazioni, anche se quella di Ikuto era meno dettagliata, e mi è piaciuto il modo di attivarle. Piuttosto, mi dispiace che le sirene siano cosi brutte quando si arrabbiano. Lo so che sono considerate demoni marini, o pesci diavolo come dicono alcune leggende, ma sinceramente sono le mie creature preferite. Anche se sinceramente una forma nera non l'avevo mai vista. Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, nonostante il tempo che ci è voluto per aggiornare e sono lieto dei tuoi ringraziamenti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia, tua o mia non importa. Saluti da Harry.

02/04/16, ore 14:03

Mi piace molto questa storia, quando mi ci sono imbattuta subito mi ha attirata, perché si parlava di pirati, ho iniziata a leggerla é l'ho trovata bellissima. Spero che che l'aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Amu e Ikuto. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

31/03/16, ore 13:11

Molto bello il capitolo So.
Amu e Ikuto iniziano a "lavorare" insieme,chissa cosa accadra.
La nostra piccola Amu merita il nome di Gioiello Proibito,bella e letale.
La scena del duello e abbastanza buona,specialmente che nelle tue storie non sono presenti veri combattimenti.Direi che un buon inizio,x i tuoi duelli.
Bene,i nostri capitani scoprono che oltre a Ikuto,Utau e Yoru,anche Nade,Nagi,Ritmo e Tamari sono fratelli.
Ho letto io male o hai nominato le sirene?Farai qualcosa dove Ikuto e Amu incontrano le sirene,vero?
Che scocciatura,Tadase e Saaya,ma non potevi evitarli?Gli odio a morte!
Almeno Tadase e stato ferito...Bravissima Amu e geniale So!
"-Pronto Kuroneko?-
-Ovvio, Gioiellino mio-" Quel mio,che cos e?Un inizio?In ogni caso,adoro l ultima parte e piena di emozione,affetto,e altre.
Passando al tuo angolo autrice:
Direi divertente....
Ikuto e troppo impaziente...
Vero,il tuo stile di scrittura e migliorato,si nota...anche se sei rimasta la solita geniale scrittrice.Si nota qualcosa nelle storie.
Si,lo so che e la tua prima storia con pirati e duelli piu sviluppati,ti capisco.
Lo spero anch io che riuscirai a aggiornare...ora sul serio,sto morendo dalla curiosita.
Non vedo l ora di vedere/leggere che scultura ha la Red Rose sulla punta!
Questo e tutto!
Ci sentiamo presto So!
Aggiorna presto,mi raccomando!
Simo

30/03/16, ore 18:37

Eccomi qui ce promesso!!
Devo dirti che il tuo stile di scrittura è migliorato molto rispetto a quando ho cominciato a leggere le tue storie e per questo ti devo fare i miei complimenti😃
La storia mi piace ogni capitolo di più e sono d'accordo con Kuroneko:lui e Amu non hanno ancora fatto niente!!!!!!!😢
Aggiorna presto☺
Baci💋
PS:l'unico errore che ho trovato è "celo" al posto di "cielo" e "do" al posto di "di"

30/03/16, ore 09:28

Ok. Questa è una persecuzione bella e buona. Perché tutti quanti dite sempre "Non sono io troppo bassa, sei tu troppo alto."!? Santo cielo! Che male c'è ad essere alti e slanciati cavolo! Ok, dopo questo...commento, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto quando Amu e Ikuto hanno mandato bellamente a quel paese i loro genitori, Tadase e Saaya. È veramente esaltante.😈. Ok. Giuro, la lotta è stata molto avvincente, ma tanto, le guardie contro Amu e Ikuto? Tsk. Non c'è assolutamente storia se bisogna ricorrere alle spade. Comunque, si è parlato di sirene? Spero proprio che le due ciurme facciano una bella capatina presso i loro scogli. Il capitolo è stupendo, aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti. (Falli in fretta nee san.) . Ciao.

30/03/16, ore 07:57

Hai aggiornato!!!!!!
Io. Non. Ci. Posso. Ancora. Credere.
Ma è un miracolo!😂
Oppure non sei tu😫
Volevo che Ikuto facesse il pervertito con Amu, uffa.
Sai benissimo che l'entrata in scena di Saaya e Tadase mi fa salire l'omicidio addosso!
Io li odio😒.
Be' brava brava, il capitolo è stupendo e sono sicura che Ikuto non si risparmierà con Amu una volta soli nella stanza di lui.
*sguardo malizioso*
Eh, già.
Dai, dai che la pacchia è finita e si torna a scuola!
*sarcastica*

Bebe: Non sei divertente.
JLo: E chi voleva esserlo?
Bebe: Controlla l'ora per prendere un treno decente.
JLo: Ehm... 8:07?
Bebe: Okay.

Siamo in stazione questo si era capito, e siamo in ritardo cronico!😂😂
Come vedi sono ancora in vacanza!
Cosi adesso che devo aspettare leggo!
Continua ad aggiornare le maree di storie che hai ammucchiato cosicché io possa leggerle!!!😂
Ci sentiamo Sonia!!😂

#Hakuna Matata

P.S. : Ikuto è un vero figoooo!!!❤

07/09/15, ore 11:36

Cavoli. Non si è risparmiata proprio su niente. E alla faccia vostra Aruto e Yosuke. Questo capitolo è molto divertente. Non mi aspettavo che Amu fosse Così.....esplicita. Continua così nee san. baci

06/09/15, ore 23:23

So, ti dovrei uccidere ma ti grazierò...
Solo perché sono le 23:20!
Non ho un cuore ricordalo.
Io amo questo capitolo pieno di suspence, emozioni e quant'altro...
Sono qui con le lacrime agli occhi: il rancore che hanno i figli è ammirevole! Da lodare!!!
Wowwwwww ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

#Hakuna Matata

21/07/15, ore 00:06

Allora...
Buona sera Red Passione, come stai?
Anche tu senti questo caldo terribile?
... E piacere di conoscerti.

Ok, dopo questa breve, e forse fuori luogo, presentazione passiamo alla tua storia.

Voglio essere sincera, inizialmente ero un po' restia perché ho pensato 'la solita storia di pirati' , poi però la mia curiosità ha vinto e mi sono messa a leggere... ( sono troppo curiosa...😂😅)
La descrizione iniziale di tutti i personaggi l'ho trovata sia adeguata (per chi non avesse mai visto l'anime (non so se c'é anche il manga...😅) ed è sicuramente utile per immaginarsi i personaggi ) ma anche un po' ripetitiva.
Poi, da quando le cose si sono fatte più interessanti ( in particolare dalla festa in poi😄😅) mi hai letteralmente coinvolta.😍 sono rimasta imbambolata (non esagererò col drogata ma ci siamo quasi😊)
Hai uno stile delineato e chiaro, facile da seguire e appassionante.
Non ci sono errori che ho notato nella battitura (e anche se fosse capita...😂😅), quindi già ti faccio i miei complimenti 😊😊( a me scappa sempre qualcosa nonostante ricontrolli tutto...😂😩).
Poi, mi piace il fatto che tu volgia scrivere sia con il Pov ikuto che con quello di Amu, ma soprattutto ho notato che hai provato a descrivere gli abiti (nonostante tu abbia detto (se non sbaglio😁😂😅😊😊 e se é così chiedo infinitamente scusa.😢) che non era nelle tue 'corde', e questo è sicuramente uno sforzo da apprezzare ( trovo che tu descriva invece molto bene😃)
Mi hai ipnotizzato con la lotta ( forse potevi tagliare qualche passo un po' meno adrenalinico per far tenere alta la tensione e non dare tregua alle emozioni) e con questo ultimo colpo a sorpresa prima di concludere il capitolo...😨 mi hai lasciata spiazzatissima...😨 e si, con tanto amaro in bocca...😄😉 ma è questo che volevi no?😁.
Comunque, se per finire posso darti un consiglio per provare a migliorare qualcosa, ti suggerisco di fare meno ripetizioni (ad esempio hai detto molte volte blu) e tendi a ripeterti anche nelle continue descrizioni (scusami, al momento non mi viene un sinonimo di descrivere...😅😢) che possono risultare alla fine un po' pesanti, quindi prova a trovare termini sempre nuovi oppure giraci attorno, anche con fantasia.😊😊

Bene, penso di aver detto tutto
(Anzi, adoro il piccolo siparietto tra Te, Amu e Ikuto😍😍😍 da un tocco sompatico e smorza l'attenzione e la voglia di scoprire il seguito; impazziscono anche io quando Ikuto è un po' pervertito...😂😂 hihihihi...)
Ottimo, ora ti saluto, spero di risentirti presto e un bacio.
Buona estate.

Ale_LoveBS

P.s. se non si fosse capito mi piace un sacco la tua storia😁😅😜😘😘

20/07/15, ore 07:46

Ciao Rad,
ho appena letto questo capitolo e devo dire che Ikuto resta sempre un grandissimo pervertito.
Chi se lo aspettava che loro due fossero principi?
Io non vedo l'ora di scoprire che ne sarà di Amu e cosa farà Ikuto!!!
E' stato un ballo piuttosto movimentato e devo assolutamente sapere se i genitori di quei due ragazzi pirata sapranno la verità!!!!
Aggiornerai presto? Spero di si.
Baci, Bebe<3

19/07/15, ore 23:26

TI UCCIDO!!!!!!! Ma mi lasci così insoddisfatta ed io che ti ho dato il coso che ho scritto ,non potevi fargli distruggere il reggiseno ,che capperi ,ma almeno hai postato evviva ,anche se questa storia mi ha appassionato molto nee-san xcio muoviti ad aggiornare
Baci

19/07/15, ore 20:46

Ciao, Rad
sono tornata di nuovo a rencensire questa fantastica storia.
Vittoria per la forza femminile!
Be' spero che i colpi di scena non mancheranno nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Quindi devo dire che nel complesso la storia mi è piaciuta particolarmente soprattutto perché nessuna delle due ciurme si è accorta di avere la propria nemica giurata a portata di mano!!
Aggiornerai presto? Spero di si perché adesso diventerò una pazza indemoniata ;)
Cercherò di aspettare pazientemente strappandomi i capelli...
No è meglio di no, amo i miei capelli.
Torno a ripetere: viva la forza femminile!!!!

19/07/15, ore 17:23

Nee-san ora tu uccido se non metti il prossimo , lo sai vero? Io credo di si poi dagli spoiler mignon che mi hai mandato (ikuto che fece le cose......da ikuto) ed era un po pervertita (mai quanto me) xcio voglio SUBITO (domani se puoi) il Cap e io forse è sottolineo FORSE ti mando quella cosa che ho scritto (che definire cosa è un complimento) xcio baci dalla tua esigentissima onee-chan Baci e come promesso ecco la recensione