Red Rose and Death Rebel
di Blue_Passion

13/07/15, ore 09:03

Sono tornata come sempre!!!
Devo dire che il capitolo è stato bellissimo, i due capitani non si sono incrociati quando hanno rapito i due principi dello stesso regno?
Poi sono stra-iper-mega curiosa di leggere che succederà al ballo e se quei due si incontreranno per la prima volta!!!
Aaaah l'amour... C'est l'amour!
Comunque le ragazze batteranno i ragazzi? Be' chi lo sa.
Si sa per certo che non mancheranno colpi di scena... Non è vero???
Devo aspettare il prossimo capitolo sospirando come una Giullietta innamorata.
Lo ripeto felicemente: non vedo l'ora di leggere l' aggiornamento del prodsimo capitolo.
Ciao,
baci Bebe<3

12/07/15, ore 22:12

Bella la storia mi ha rapita già dall'inizio mi piace vorrei solamente un informazione se per te va ben di dirmi ogni quanto aggiorni?

12/07/15, ore 21:35

NEE-SAN ,ti sei decisa finalmente ,e bellissimo e poi ma che capitolo corto , il capitolo e lungo allora me ne avevi gia accennato ed ora sono piu curiosa di prima , visto che mi hai illustrato solo il primo*vero* capitolo
ed ora muoviti ad aggiornare :p
baci la tua onee-chan

10/07/15, ore 17:30

Ciao Rad,
Mi piace questa introduzione!
Sono sicura che sarà una storia a mozza fiato!!!
Spero che sarà una storia d'azione, romantica oppure...oppure... Be' mi affido alla tua testa.
Che altro dire: se sono così temuti da tutti aspettino solo che diventino soci!
E poi chissà che cosa potrebbero dire i due ragazzi se si vedessero? Rivali?
L'unica cosa sicura è che io seguirò questa storia fino alla fin e aspetterò con ansia ogni singolo aggiornamento!!!
Baci, Bebe <3

09/07/15, ore 21:08

Non sono stata la prima ma , non fa niente , Nee-san sono felice che tu abbia messo la storia ne avevamo parlato e io ero troppo curiosa lo sai come sono fatta no?
Be fu dai già cosa no penso e spero che abbia successo
Baci

09/07/15, ore 20:58

La storia sembra interessante, ma hai già molte storie in sospeso Rad Passion, ce la farai?
comunque faccio il tifo per te
Ti sosterrò sempre
XOXOXO