The Prince and the Lady Pirate - Extend Version
di Diana924

07/09/15, ore 16:24

Ciao, ti lascio questo commento perché credo tu abbia avuto problemi con l'impaginazione di questo capitolo. mentre stavo leggendo infatti mi sono imbattuta in molti dialoghi mancanti, e in alcune parti è scritto così piccolo che ho dovuto ingrandire la pagina.
Metto una recensione neutra aspettando che tu sistema il capitolo. Spero di poterlo rileggere al più presto.
Cla

02/08/15, ore 11:52

Helloooo ! La trama comincia già a prendere forma e non vedo l'ora di vedere come si evolverà l'intera vicenda. Sono sicura che Aurora sarà felicissima di rivedere Hook a Neverland. Emma invece continua a starmi antipatica in qualunque contesto la s'inserisca per cui non vedo l'ora che Hook la lasci per stare con Aurora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Un MeGa BaCiO

02/08/15, ore 11:46

Helloooooo ! Avevo già letto questa storia su un altro sito e anche lì ricordo di aver lasciato un Kudos ma di non aver commentato. Adoro la Captain Beauty, sono in assoluto la mia coppia preferita e non mi lascio mai scappare una storia su di loro quando ne trovo una. Mi piace molto questa storia, anche perché trovo la trama sia molto originale e poi hai un buon stile di scrittura e non ho notato neanche errori grammaticali.
Un MeGa BaCiO