Una fine e un inizio
di Bored94

25/07/17, ore 15:14

Come mai ti è venuta l'idea di fare una storia sulla morte di Anya?

Non tanto perché c'è qualcuno che ci ha rimesso la pelle, ma perché tra le numerose storie riempitivo ce ne è una appunto che mostra nei dettagli le circostanze della morte della bambina e l'esibizione dei poteri di Magneto e la morte delle persone che gli hanno impedito di salvarsi, e la ho anche letta; ecco quindi il motivo di questa domanda.

A presto.

Guido.

20/02/16, ore 11:29

L'ultima parte della fanfiction è quella che mi è piaciuta di più.
Un vero tuffo al cuore.
La morte di Anya è ciò che ha reso Max Magneto e ogni volta è triste ripensare che non solo in quell'incendio lui ha perso la figlia, ma anche la moglie, spaventata da ciò che suo marito è e ha fatto. La fanfiction parte con entusiasmo e finisce in maniera cupa, in un climax di amarezze, e queste sono le letture che preferisco. Mi è piaciuta anche l'introspezione, così come i pensieri di Magneto.
Adoro il personaggio e leggere di lui è sempre molto bello, quando è reso bene.
Complimenti! E un saluto!

16/08/15, ore 17:24

Inizio dicendo che adoro Magneto e tutta la sua famiglia, sia Anya che Magda sono fantasticamente descritte! I sentimenti di Magneto li hai scritti MERAVIGLIOSAMENTE!!! Davvero, alla fine mi hai fatto piangere...
Mi è piaciuto molto anche l'attinenza al fumetto originale, mi hai fatto ricordare ogni singola vignetta di quel numero, davvero bravissima!
La canzone è azzeccatissima per lui, altro colpo di genio!!
Non so che altro dire... Sei stata bravissimissima!!!!!