Alone
di Mitsuki no Kaze

17/04/16, ore 21:50

Ma se mi scrivi qualcosa anche su Pandora Hearts tvb, eh ;____;
Allora, che bello leggere una Elliot x Leo angst e triste! Mi è piaciuta molto! E' breve, semplice ma incisiva, che riporta alcune scene del manga ed il dolore provato da Leo, la cui esistenza è diventata vuota senza Elliot, colui che riusciva a completarlo. Davvero bellissima e penso tu abbia saputo esprimere perfettamente questi pensieri, spero che scriverai qualcos'altro su questo fandom (lo so, te l'ho già detto nelle altre recensioni di D. Gray-Man, ma sei brava e mi piace leggere qualcosa in più di tuo xD), davvero bravissima!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

10/07/15, ore 18:20

Buonpomeriggio carissima e benvenuta del fandom!
Lieta che il tuo debutto sia avvenuto con una così bella fanfiction sulla mia amatissima otp, me ne rallegro ogni qual volta accade.
Mi piace il tuo stile: semplice, fluido, nulla di troppo elaborato ma comunque piacevole; ha un ottimo primo impatto, personalmente credo faccia la sua bella figura.
Come fanfiction è tanto triste, ma oramai l'angst è divenuto il cavallo di battaglia di tutte l'Elleo, quasi accordo preso dal mondo per farmi soffrire, ci ho fatto un po' il callo: in particolar modo la scena dove Leo è quasi convinto di udire la voce di Elliot invitarlo a stare attento è straziante, per non parlare dell'ultima riga, che mi ha praticamente distrutta. È d'effetto, fondamentalmente mi ha colpita e affondata nei meandri della disperazione.
Ti faccio tanti complimenti anche per Leo, che ho trovato molto IC.
Mi piacerebbere scriverti qualcos'altro, ma sono un po' arrugginita e, ora come ora, non mi viene in mente nulla.
Scusami per la recensione spicciola,
un bacione.

10/07/15, ore 08:49

Ciao e benvenuta in questo meraviglioso fandom! Non essere timida e scoprirai che avrai sempre più voglia di scrivere su questi meravigliosi personaggi di cui alla fine tutti noi vediamo un aspetto diverso!
La tua storia è molto carina. Per me che sinceramente non amo lo yaoi è stata piacevole perché la vena shonen-ai della tua fanfic si vede e non si vede, la lasci solo supporre all'immaginazione senza però addentrarti nei dettagli e lasciando chi legge libero di interpretare i gesti comunque teneri bei ricordi di Leo. Secondo me hai preso bene il personaggio nel suo momento più brutto, hai scelto di partire dalla spada che è comunque un dettaglio che in pochissimo usano e che ha molto stile. Oltretutto è scritta benissimo, senza errori e con tutte le virgole al posto giusto, cosa rara.
Beh, che dire, benvenuta tra noi!