Il ritorno delle ali oscure
di Thanos 05

18/08/15, ore 18:58

Ottimo capitolo, bravo. I litigi tra Devilfenix e quelli che dovrebbero essere i suoi alleati mi hanno fatto ridere:)

17/08/15, ore 19:43

Io mi chiedo dove sono finiti i signori della natura precedenti,
Carrapax, Colossus, Barbataus, Elyos, e altri o come il leggendario Gheos & co, sono tutti scomparsi dalla faccia di Gorm, comunque il capitolo e divertente :)

15/08/15, ore 11:37

Adesso evocheranno il primissimo signore del aria vero?
comunque ripensandoci, ma per caso la stai riscrivendo? perchè se ricordo bene tu l'avevi già fatta, o sono io che sbaglio?

15/08/15, ore 11:35

Ed e cosi che torno il signore assoluto del male! (come no) DevilFenix e il mio preferito, peccato che non ho mai trovato il suo pupazzetto, quello che preferivo era quello rosso e blu, mentre quello Mythos sembrava un arlecchino con il becco e le ali.

15/08/15, ore 11:31

Aaah i Gormiti, quando tempo e passato, e quando facevo fare le risse tra i rossi e quelli buoni *si immerge nei ricordi*
che bei tempi.
PS: bella storia, recensisco pure gli altri capitoli :)

14/08/15, ore 20:36

Molto bello come capitolo, solo devi riguardarlo ci sono alcuni errori, ortografici e non. Per il resto bel capitolo(:

13/08/15, ore 23:33

Complimenti, bella e sopratutto originale come storia. Spero che la continuerai. Devilfenix e' un personaggio curioso dei forniti, e' il primo Gormita dell'aria creato da Magor, secondo me puoi farci una bella storia(: aspetto il prossimo capitolo