New experiences
di CandyLover03

11/07/15, ore 18:50

Sera mi chiamo Fuck Off 94 e dato che volevi ricevere una recensione io son ben lieta di scrivertene una e magari consigliarti un paio di cosette *^^*
Prima di tutto i cari puntini di sospensione... Ne servono solo 3 non 3mila 😅, lascia stare che pure io avevo sto problemuccio ma ora ho risolto il tutto, inoltre non abusarne va bene lasciar prendere fiato al lettore ma così ci sono una marea di pause, sembra quasi di essere in piscina ti immergi riemergi prendi fiato ti immergi ⌒.⌒", lascia perdere il mio paragone sono leggermente scema quando si tratta di trovare sinonimi ed affini...
Coooomunque tornando a noi ho notato delle incongruenze verbali passi da un tempo all'altro come un grillo fa tra l'erba *^^*, altro sinonimo che ti prego di ignorare, va beh a parte questo balzellare come ti ha suggerito Hamato Lea già da prima se tu inserissi il codice HTML la lettura sarebbe di gran lunga più piacevole *^^*...
A parte questo sproloquio inutile l'idea mi sembra carina :) e comunque se non sei d'accordo e ti reputi offeso sei liberissima di mettere una recensione negativa anche alle mie di storie :P
Qui ho concluso Hasta la vista sis 💓
Fuck Off 94

09/07/15, ore 23:53

Ehy Bia!
La fanfiction mi piace, la storia è bella e mi sono interessata molto alla trama.
Hai evidenziato perfettamente i caratteri di Casey ed April, e vorrei vedere come descrivi le tartarughe.
Approposito: qual'è la tua turtle preferita?
Per quanto riguarda la grammatica, non posso dire nulla di buono, ma non preoccuparti. Devi solo stare attenta quando scrivi ad eventuali errori e, mi raccomando, usa tante virgole (quando servono ovviamente, e senza mai esagerare).
Poi dei consigli:
1) Non scrivere cose abbreviate come "BFF", è molto più bello "Chiamai la mia migliore amica, che mi parlò di un ambulatorio veterinario..."
2) Attenta alle maiuscole dopo il punto e nei nomi, certe volte hai scritto "Shrek" con la s minuscola, non va bene.
3) Parlando del tuo gatto sei andata fuori tema, si, è proprio una bella storia quella del salvataggio del tuo gattino, anche perchè io adoro i gatti e capisco cosa si prova quando stanno male, ma comunque il racconto-flashback non c'entra molto con la fanfiction, che, essendo su questo fandom, dovrebbe appunto parlare delle tartarughe ninja.
4) Il linguaggio! Ti sei già scusata, ma non va affatto bene. Troppe parolacce, troppa volgarità. Quando ci vogliono ci vogliono, ma, ad esempio, invece di scrivere "Veterinario figlio di p*****a", scrivi "Dannato veterinario, era stato assolutamente inutile nell'aiutarmi a curare il piccolo Shrek".
Ecco qualche esempio.
Tuttavia, si!
Devi assolutamente continuare!
Sono certa che con queste dritte migliorerai tanto, e non preoccuparti del tempo, io spesso impiego giorni interi per scrivere un bel capitolo.
Un bacione,
-Lea/Rachel.