In Un Battito di Ciglia
di Antima

12/07/15, ore 10:53

Come prima cosa questo finale mi è piaciuto, perché crea una certa aspettativa e suspance, anche se avrei preferito che Rage e Micheal morissero, lo ammetto, non li sopporto! Ma questo significa che li hai resi 'reali', quindi complimenti. Per quanto riguarda lo stile questo capitolo è quello che mi piace di più: è scorrevole e un po' più descrittivo, non frammentato. L'unica pecca è che ho dovuto leggere il finale due volte prima di capire bene come fosse finita la storia effettivamente. Non so se è stato un mio problema di incomprensione o se è scritto in modo strano, in ogni caso una volta capito il finale l'ho apprezzato!

12/07/15, ore 10:44

Ed eccomo di nuovo! Allora questi altri tre capitoli sono stati coinvolgenti! Innanzitutto mi piace il rapporto tra Mary e Andrea, anche se in alcuni punti poteva essere descritto di più per creare un'empatia più forte da parte del lettore. Mi piace anche il personaggio di Rage, ma, per quanto caratterizzato nelle sue linee essenziali, manca un po' di tridimensionalità, perché queste caratteristiche sono solo accennate e ripetute ma non approfondite. Ovviamente è solo il mio punto di vista! Per quanto riguarda lo stile lo trovo più piacevolmente discorsivo anche se - come ho accennato prima - un po' mancante sul lato descrittivo. La storia mi piace nel suo sviluppo, sono curiosa tanto quanto Andrea di scoprirne di più!

12/07/15, ore 10:19

Ciao! Questa è una delle prime storie che sto leggendo e per ora mi piacciono molto l'idea, il soggetto, la storia... tuttavia apprezzo uno stile più discorsivo e meno schematico, anche se so che fare frasi brevi crea un effetto di particolare suspance e movimento, ma usare questo tipo di scrittura in tutta la storia la rende meno scorrevole. Tutto sommato mi è piaciuta, ora vado a leggere gli altri capitoli!