Dj Sheela
di Aoboshi

07/05/16, ore 18:41

Concordo. Usare la prima persona e il presente è perfetto per coinvolgere nella narrazione, perché travolge e porta il lettore a sentirsi coinvolto dalla scena. Poi la trasmissione delle immagini e delle emozioni è anche più violenta, il che è in perfetta sincronia con la nostra Sheela psicotica. Psicopatica...
Sai mi ricorda uno dei miei primi personaggi, anche lui matto e vendicativo che combatte chiuso dentro un armatura. Certo magari ha più autocontrollo sulle proprie manifestazioni emotive, freddo e riservato.

Comunque... Wow Sephiroth ha le mani più lunghe della spada. Beh certo anche Sheela però bravina a raccattare gli uomini eh? Si è rigirata il SOLDIER più forte della Shinra (tolto Cloud che non sarebbe un SOLDIER e si è pure accomiatata con il ragazzone Zack. Quanto sembrano fragili lui è Cloud agli occhi di Sheela. Sembra quasi mamma chioccia che bada ai pulcini.
E beh Sephiroth ha bisogno di una ripassata alle relazioni di coppia, perché fa leggermente schifo. Si vede che lui ti gira proprio male.

Alla prossima. Ciao.

10/04/16, ore 18:12

Ma è spettacolare! Veramente il massimo, il sadismo di Sheela è la chiave della vittoria qui. Tanto sicura quanto fragile.
Mi è piaciuta la parte dove arriva fino agli uffici, tosta e stronza ahahaha.
La musica che le inonda le orecchie andando a tempo mentre combatte è il top, davvero.

Qualche anno fa ti avrei fatto una statua poiché avevo un odio sviscerrato per la ShinRa ma ora ti faccio solo i miei complimenti. Ottimi Zack e Sephiroth :)

Bravissima Aoboshi, the best!

18/07/15, ore 04:32

E la miseria! Che roba!!! Una storia di pura azione senza un attimo di indecisione e di stanchezza. E così è questo che nascondeva Sheela, eh?
Una danza frenetica, un delirio psichedelico, il naso rotto del mio Cloud ( mi sa ) e Zack ferito e non solo al braccio, ma al cuore! Sephiroth scarta pacchi... scarta pacchi, appunto, ma in quanto a riconoscere le persone non ci siamo proprio... mi sa che non era il viso di lei che guardava... e Rude non farà Rudini neanche volendo, che peccato.
E Rufus purtroppo l'ha fatta franca!
Ma c'è sempre il vecchio ciccione Presidente da accoppare...
La tizia è andata decisamente in berserk. Ma sarebbe un'abitante di Nibelheim a cui la ShinRa ha fatto l'ennesimo torto?
E comunque si è salvata, anche se dubito avrà il coraggio di farsi rivedere.
Poi scriverai cos'ha scoperto?
Del perché hanno torturato suo padre?
Sarei curiosa di leggere il seguito!

15/07/15, ore 20:08

Wow, questo è anche più adrenalinico di "Pioggia", e anche se ho ascoltato sigle tecno di anime tutto il tempo e non la canzone che avevi consigliato, sono stranamente riuscita ad immedesimarmi nella protagonista è a visualizzare la scena. MI PIACE!! Dimmi un po', hai mai visto il film "New Police Story" con Jackie Chan? Perché qui la tua Sheera mi ricorda tanto uno dei ragazzi nell'intro del succitato film.
Li ha fatti fuori quasi tutti Ahahahah è una dinamite questa ragazza, e questo sfondo spy m'intriga quanto il suo background.
Due parole le voglio spendere anche per Zack <3 tesorino <3 nessuno riesce a resistergli, nemmeno il mio Victor ch'è psicopatico quasi più di Seph (Sono sicura che se mettessimo insieme Vic e la tua ragazzaccia il mondo esploderebbe) in pochi nano secondi xD). However, tornando a Zaccucciolo, lo hai descritto bene, e anche la reazione della protagonista mi sembra la più azzeccata.
Perché è vero, Zack fa questo effetto su tutti, e soprattutto sugli animi oscuri. La sua innocenza è pura, disarmante, nonostante sia uno dei più potenti SOLDIER di tutti i tempi. Ma sarebbe in grado di smascherare un assassino con una sola occhiata, involontaria o meno.
Anche questa va tra i preferiti, complimenti e alla prossima.

Sarah