così si scioglie un iceberg
di Itacina

25/02/17, ore 00:03

Ehilà! Devo dire che questa storia mi ha incuriosita soprattutto per il fatto che sono uguale identica a Rika per quanto riguarda il carattere ahahah, quindi mi è piaciuto ancora di più leggerla. Comunque complimenti, bella storia
Skylar1602

12/07/15, ore 20:17

Ciao! Avendo letto un'altra tua storia precedente (che se non erro è ancora in corso), posso dirti che sei decisamente migliorata con le descrizioni. Anche se si tratta di una one-shot vecchia, le descrizioni ci sono. Io, fossi in te, amplierei di più il profilo psicologico dei personaggi (in questo caso della voce narrante: Atem); sappiamo cosa pensa, ma non abbiamo avuto modo di capire per bene come ha sviluppato i suoi sentimenti per Rika. E' un peccato!

Purtroppo ho trovato sempre i soliti errori: spazi mancanti dopo le virgole o i punti, maiuscole mancanti qua e là, punteggiatura assente in alcune parti, alcuni errori di battitura. Come avevo già consigliato, ti direi di cercare qualcuno che possa leggere e correggere le tue storie prima della pubblicazione. E non dimenticare che rileggere due o tre volte non può farti che bene! C'è sempre qualcosa da rivedere o da aggiungere, davvero.

In ogni caso ti darò una bandierina verde perché trovo che tu abbia fatto dei progressi, rispetto all'altra storia, e il finale (con la torta fragrante sempre in forno) mi ha strappato un sorriso. E poi voglio motivarti a fare del meglio, sperando funzioni.
Spero vivamente tu legga questo commento per correggere la tua storia e per stare più attenta in futuro. Con un po' di impegno scriverai tranquillamente senza fare alcun tipo di errori - non abbatterti e tieni a mente gli errori che fai più di frequente!

- Shion