Alla ricerca dell'Amore
di zaha

09/06/22, ore 08:54

Molto carina, mi dispiace che non ha n seguito, vedere Oscar e André nei tempi moderni mi piace

25/04/16, ore 12:15

Sembrava carina questa storia, e mi ha incuriosita nonostante non ami gli AU, peccato che l'hai lasciata...ci sono speranze di vederne il seguito?
La narrazione è immediata e coinvolge abbastanza rapidamente nella storia, qua è là c'è qualche dimenticanza o distrazione, ma niente che non si può risolvere con una rilettura. ;-)

16/07/15, ore 00:10

..Oscar avrà delle sorprese? Vero? ?Insomma la sua vita apparentemente calma e piatta si sconvolgerá..vedremo

15/07/15, ore 12:02

Oscar crede di andare ad un semplice evento, ma a volte gli incontri che cambiano la vita avvengono proprio nei momenti più inaspettati.

10/07/15, ore 12:47

Bella idea, mi pare che passiamo ai nostri giorni come per l'altro tuo racconto. Un dubbio, un tormento, una Oscar un poco OOC.
Però dovresti tenere un poco d'occhio le concordanze verbali ed alcune punteggiature, sembra che sia il tuo punto debole.
Rischi che poi non ti leggano, mentre le tue idee valgono la pena.
A presto.

10/07/15, ore 11:38

Ciao, idea originale se si parla dei giorni nostri. Ti prego però di controllare punteggiatura e soprattutto non usare i puntini per i discorsi diretti: altrimenti cadiamo nell'effetto tema di quinta elementare. Ciao.