I Never Forgot
di ffuumei

12/10/15, ore 15:29

Davvero molto bella questa storia e devo dire che ho apprezzato il fatto che ognuno possa immaginare un finale diverso. Effettivamente neanche io, come te, ho capito molto la presenza di Afuro: sarà che in quel momento ti è venuta così 😹😹. Comunque ti devo fare davvero i miei complimenti, anche perchè io leggo sempre storie che hanno a che fare coi personaggi della Alius Academy e poche riescono a colpirmi. Ma la tua è davvero bella 👌

10/07/15, ore 13:51

Se non mi riprendo, non riuscirò a recensire come Jesus Christ comanda! XD
La SuzuBebe *espressione innamorata* Ale, é BELLISSIMA! <3
Grazie grazie grazie!!!!
Il mio Suzuno all'età di 6, 10 e 16 anni! Aww :3
Afuro sempre così modesto! XD
Mido e Hiroto sono così carini insieme, soprattutto quando il mio dolce fratellino si é sbucciato(?) =3
Che carini!! Nagumo e il suo caratteraccio... ma cosa possiamo dirgli? É pur sempre una testa calda, la nostra amata testa calda!
Ma mi asterrò dal commentare loro, perché devo parlare del MIO Suzuno e di quanto sia stata meravigliosa, fantastica, BELLISSIMA, questa shot! *^* É verissimo! U.U
E come non mettere che amo il gioco "Guardie e Ladri"? XD Credo che ormai lo sappia tutto l'universo! Ahahah
E mi hai descritta davvero niente male... Sono perfettamente io, quella. Una bimba vivacissima che ama far sorridere gli altri! É una mia caratteristica ¬ͺ¬
Ale, grazie <3 Davvero! Grazie!
Le descrizioni erano piacevolissime e la narrazione era davvero scorrevole!

No, okk: ora provo a capmarmi... Al diavolo! Je suis très contente *^*
Non mi hai minimamente delusa, anzi. Me ne faresti un'altra? XD
Santo Afuro! I fazzoletti neanche volevano asciugarmi le lacrime di gioia! Ahahah, sono ancora gasatissima!
Sappi che và tra le preferite, cara!
Ora vado, ci sentiamo tra poco su whatsapp *^*
Baci, Bebe <3

P.S.: Ti canto qualunque canzone xD