Friends
di Ladynotorius

27/01/09, ore 22:20

Quante cose ci possono stare in unamanciata di righe scritte nero su bianco? Ricordi, sensazioni, emozioni... Le parole sono ptenti, sia qualdo te le canta un crucco strafigo (e strafiga) di un metro e novanta per cinquanta chili di peso, sia quando te le scrive una persona speciale conosciuta in un momento speciale. E' bello sapere che certe cose nascono e riescono a crescere così velocemente, perché,ammettiamolo, abbiamo fatto in fretta ad avvicinarci, tutte e tre. Non so nemmeno io come... Sicuramente ha aiutato questa nostra folle e stupenda passione comune, un amore che ci ha fatto fare le nostre belle cavolate,ma che ci ha fatte ridere, e piangere, magari, ed emozionare tanto... E come si fa apensare di vivere senza farci dei pomeriggi come i nostri, con le cioccolate con panna, il portatile con fiumi di foto porno dei nostri sommi amori e fantasia sguinzagliata selvaggiamente? Non si può, che vita è?
Un grazie di cuore, sia a te che a lei, per tutto quello che avete fatto per me (trivare quei biglietti è stato un miracolo, lo so bene e non me lo scorderò facilmente, ed è stato l'inizio di tutto), che fate tuttora e che farete (tipo, che so, portarmi G&G nudi su un letto di cioccolato fondente!). Grazie, e basta, non so più che altro dire. <3

19/01/09, ore 16:38

..che scema che sei!XD ho riso un sacco!! [ma ancora sta cosa della voce non l'ho mica capita!farò un sondaggio tra i miei amici..vediamo un po se mi devo candiare com doppiatrice di Luxuria o no!^^] ieri sera tornata a casa avevan postato della ipotetiche date..inutile dire che mi son messa con calendarario in mano, a pianificare il tutto,cercando quante piu info possibili su costi/mezzi da prendere per raggiungere Oberhausen!XD ..e con Berlino siamo a quota due!altra tacchetta sul mappamondo!pensare che son anni che dico agli altri di volerci andare..e dovevo conoscere due pazze come voi per riuscire a organizzare! [e nel giro di 10 minuti,aggiungerei!che è la cosa che piu mi piace!!^^] Godiamoci sto viaggetto..ma sottosotto sto gia pens..no che poi la Pao rompe, sto riflettendo sulla prossima tappa!!XD ps: ah,ringraziamento d'obbligo per i 16 anni!!! pps: ah ah, ora il bar non è piu solo vostro!