After
di _Krzyz

24/07/15, ore 12:23

Ciao! Ho letto la tua storia e l' ho trovata stupenda! Intrigante, misteriosa e diversa dalle altre. Si capisce che è uno stato di confusione quella in cui si trovano Tris e Will; infatti rende la storia molto particolare!
A presto
Vallinz_00

14/07/15, ore 01:33

Ehi, ciao! Ti ricordi di me? Comunque, non fatti "impressionare" dalla mia gif
di profilo, di solito sono una persona dolce :3

Passando alla storia, l'ho trovata... non so, misteriosa. Interessante. Magari un po' stravagante, ma comunque intrigante (ti giuro che le rime non sono fatte apposta).
Non per vantarmi, ma non appena la presunta nuova ragazza ha detto di essere una Divergente ho capito che è Tris, mentre - sempre lei - quando ha detto che lui usa un linguaggio semi-forbito da Erudito ho capito che il ragazzo è Will.
Prendimi per veggente o Banshee, non lo so nemmeno io.

In ogni caso, il fatto di utilizzare solo dialoghi stringe molto la possibilità di comprendere, almeno all'inzio. Si capisce che quel posto è un limbo non appena si presentano e, quindi, anche il fatto che sono morti.
Will aspetta Christina mentre Tris Quattro? :3
Mentre immagino che Al aspettasse Tris. Ma perché se n'è andato con i suoi genitori? A proposito di Al, il fatto dovesse qualche volta "sistemargli la testa" mi fa un po'... senso, ma non letterlamente. Cioè, non così tanto, capisci?

Comunque mi sembra scritta bene, come al solito :D brava
Agri :3

P.S.: purtroppo sto ancora usando il cellulare, quindi perdonami eventuali errori! Sorry :c