We will survive
di Primrose Willow Mellark

19/07/15, ore 20:20

Ciao! Quella che hai avuto è un'idea davvero molto originale. Glimmer, Marvel, Cashmere e Gloss tutti fratelli... Io non l'avrei mai pensato (anche perché per me i primi due sono anime gemelle, ma vabbè). Ho trovato pochi errori, ma comunque ti do un consiglio: al posto di tutte quelle virgole, metti più punti, così da creare molte frasi invece di sintetizzare tutti quegli argomenti in una sola. Detto questo, passo a leggere e recensire anche il secondo. A prestissimo! *-* Baci, Jacki.

10/07/15, ore 21:47

Ehy,ciao. Con tutta sincerità non mi hanno mai affascianto questi quattro personaggi. Non mi sono mai stati né simpatici né antipatici,anche se l'ago della bilancia pendeva più dalla parte negativa. Sarà perché sono,per l'appunto, favoriti, oppure non so. Questa storia però mi ha incuriosito e hi deciso di leggere. Il primo capitolo mi piace molto,é scritto molto bene e prevede un forte legame tra la protagonista e Marvel,che non avevo mai preso in considerazione. Continuerò a seguire il resto delle one shot perché sono molto curiosa di scrutare nell'animo di questi quattro. Salutoni, AlnyFMillen