Detective Conan e Hiwatari VS Dark il ladro e Kaito Kid
di Regina Oscura

25/03/09, ore 20:16

Non credo che mi verra un alra fanfiction non originale vedi la mia idea principale era pubblicare libri e quindi....insomma io faccio storie inventate! Ti rispondo con una recensione perchè i capitoli sono finiti, sai è più difficile scrivere storie con personaggi che esistono davvero che con personaggi inventati. A proposito dello yaoi....non è vero!!! io io ho cercato di fare di tutto per farli sembrare normali e non...non....oh uffa....è tutta colpa della Chiara!!!!

25/03/09, ore 00:33

milly-chan!!! come hai potuto far morire takagi!!!!! il mio amoruccio!! e sato dovera?!?! T_T ci avrei scommesso che conon fosse imparentato con la signora in giallo xd non potevano essere solo coincidenze xd lo yaoi ci sta sempre bene cara la mia autrice shi shi sembre bn! però più k yaoi era shonen ai!! ne farai un'altra su detective conan vero?! a me le originali nn piacciono però se scrivi qualcos'altro sono ben felice di seguirti!!! kiss kiss tua sasunaru in love!!

23/03/09, ore 21:39

oddio!!! è stupenda questa fanfic!! henji e conan troppo belli!! ci sta sempre bene in una fanfic un pizzico di yaoi!! quanto adoro lupin!! è troppo figo quel ladro!! non mi sarei mai immaginata che arrivasse anche lui, ci sono proprio tutti i personaggi qui!! ran e la tipa di kaito sono delle sceme nate io lo sempre detto e finalmente c'è qualcuno che mi da ragione!! non vedo l'ora di scoprire come va a finire, ma meigrot, la signora in giallo... dove sono finiti?1 me li metti nel finale vero?! ** ti preeeego!! sei una scrittrice favolosa ma le idee ce le hai da sola o sei aiutata da quella pazza dalla tua amica (o almeno credo sia pazza.. bho) aggiorna prego per favore!! kiss kiss

05/02/09, ore 21:26

Belixxima, non c'iò capito nulla ma belixxima!!

Ciaoo...Che carino ^^ davvero divertente. Anche tu continua a scrivere... iO sto attendendo la musa ispiratrice! ihih Bellissimo davvero bravaa continua che sono curiosa Baci