Recensioni per
Il vento che ti porti dentro
di Susy07

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/08/15, ore 15:49

Susy è una meraviglia!!!
Non so da che parte rifarmi per esprimere tutte le osservazioni, i complimenti che vorrei farti, e come vedi finisco col dirti poco o nulla in questo misero commentino... la storia è bella lunga e ricca di descrizioni e sentimenti ma, ciononostante non annoia mai, è incredibile! Che romantici, Tomas e Sara... la fine ti confesso che mi ha inumidito gli occhi, sei stata davvero bravissima ed hai fatto un lavorone bello impegnativo in maniera eccellente, lasciatelo dire! Scusa se sono breve e ti do poche soddisfazioni, credimi se ti dico che non ho parole, devo ancora ingranare la quantità esorbitante di emozioni che hai trasmesso! Un bacione, alla prossima! Congratulazioni ancora una volta!
bisy

Nuovo recensore
16/08/15, ore 23:59

Niente.
Troppo Bella! Veramente la più bella one shot che ho potuto leggere.
Stupenda! Mi piace troppo.
Complimenti sei troppo brava, mi sono pure emozionata.
Aspettati altre recensioni!
un bacio eeneys ♡
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 10:37 pm)

Nuovo recensore
12/08/15, ore 13:39

Ed eccomi qui c:

Sembrava che con l'inizio la tua unica intenzione fosse quella di spezzarmi il cuore, e andando avanti…mi è sembrato di doverlo confermare :'c
Però c'è stato il lieto fine, quindi posso dire di avere il cuoricino intatto.
Molto, molto bella come storia e sono sicura che moltissime persone ci si possano rispecchiare, e (c'è bisogno di dirlo?) mi è piaciuta tanto. Ci starebbe quasi un continuo, giusto per sapere come vanno le cose fra loro due, ahaha c:
Complimenti!

Addio :3

Recensore Junior
01/08/15, ore 08:20

Ciao Susy! Come stai? Eccomi qui che ho letto anche la lunga seconda parte di questa bella storia. La trama è sempre avvincente, forse questa parte un po' malinconica visto che nessuno dei giovani ha trovato il vero amore... Finché non si arriva alla fine. Sara è cosi fissata col voler stare da sola e questo non le ha portato niente di buono. Penso che si possa interpretare la sua parte come la morale di una fiaba. La reazione di Tomas a mio parere era un po' eccessiva - poi però cambia tutto che avviene l'incidente. D'altra parte a ripensarci, è proprio cosi il comportamento di Tomas: impulsivo. Quindi sei rimasta molto coerente con i caratteri dei personaggi, il che significa che scrivi bene. Ti faccio i miei complimenti, è stato un piacere leggerti. Un abbraccio, HergePearl.

Recensore Veterano
30/07/15, ore 22:07

Hey carissima eccomi con una recensione!Inizio col dire che Sara mi sta un pochino(poco poco però)antipatica...non so perchè!
Ma Tomas mi piace :) mi piace il fatto che nella loro storia non sia stato tutto rosa e fiori!Bisogna essere realisti!
Ed un punto a favore per questa ff!!Ho perso un battito qìcon l'incidente di Tomas ma ora mi sento meglio :)
Diciamo che odio quando c'è troppo zucchero ma mi hai fatto battere il cuore quando Tomas dice a Sara 
"
Tutto quello di cui ho bisogno, tutto ciò che ho da sempre sognato ce l’ho qui e mi basta" Awww morivo haha!
Comunque sono felice loro stiano insieme!Per una volta un finale felice che mi piace hehe anche se io sono una romanticona!
Detto questo ti saluto con la promessa di leggere altre tue opere che mi facciano battere il cuore e perchè no,anche piangere dall'emozione ;9
haha un bacione e a presto.
Ciau ciau


Daya

ps.sono riuscita ad usare il computer per questo la recensione è colorata!=)

Nuovo recensore
28/07/15, ore 04:08

Ciao Susy, come promesso eccomi qui.
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che l'inzio mi è parso un po' fiacco: è successo tutto troppo in fretta, ma nella seconda parte ti sei riscattata perfettamente! Ho apprezzato molto l'intreccio della storia e il fatto che non sia per nulla banale. Sei stata in grado di delineare una storia molto ben strutturata nonostante lo "spazio ristretto". L'interesse si è mantenuto costante, sei stata molto brava nel creare suspance e nel rendere la storia verosimile. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, molto "personale" e, diciamocelo, il lietofine strappalacrime ci stava tutto!
Lasciamo che l'amore trionfi almeno nelle storie di fantasia! :) Mi hai regalato delle belle emozioni con questa storia, grazie.
Molto brava, davvero.
Un abbraccio,
Loverdoser.

Nuovo recensore
17/07/15, ore 12:52

Woh, oddio...
ok voglio essere sincera io di solito non amo le storie romantiche a lieto fine (non chiedermi perché ma è così ahah) ma questa è stata... fantastica! E direi poco. Ho trattenuto il respiro fino all'ultimo da metà capitolo in poi e per poco non commuovevo quando Tomas si è svegliato! Mi piace davvero e (come ti ho detto) non me lo sarei proprio aspettato da un romantico a lieto fine.
brava!
my words_ my freedom

Recensore Master
11/07/15, ore 22:19

Davvero bellissima questa storia!
I miei complimenti, Susy ^^
Sono contenta che Tomas alla fine si sia salvato e che lui e Sara stiano insieme!
Ancora complimenti per la storia :) 
Bacioni e alla prossima!!!

Recensore Junior
10/07/15, ore 20:21

Ciao:) Mi hai quasi fatto piangere sai? Se Tomas fosse morto sarei crollata. Questo capitolo mi piace ancora di più, è interessante, coinvolgente, appassionante e intriso di quella suspense che ti fa agitare. Alla fine Sara ha capito e ora è felice con il suo Tomas *.*. Bellissimo ^.^davvero, Mi ha fatto piacere recensire, ciao:)^.^

Recensore Veterano
10/07/15, ore 19:06

AVVERTENZE:
Questa recensione sarà lunga, piena di scleri, e scritta tutta di getto, proprio mentre leggevo questo capitolo. Quindi, state attenti, o potreste morire d'infarto.

Okay. 
Okay.
(Okay? Okay. Non c'entra un bel niente).
Un bel respiro.
Sono arrivata alla parte in cui c'è lei che entra nella stanza dello sposo e dico: ma gli sposi non possono vedersi prima delle nozze! 
E quindi ero un po' perplessa.
Poi arriva il giorno del matrimonio. Mi segui? E la descrizione mi allarma perché, Cristo Santo, che cacchio ti metti a scrivere in terza persona. E poi dici "Capelli Rossi" e il mio cuore si è come bloccato (o era fermo prima e, ha ripreso a battere. Citazione doverosa.)
Tu non puoi! 
Non puoi far innamorare Martha e Tomas! (Ah, grazie di avermi ricordato come si chiama la migliore amica :'D)
Tu sapevi che io shippavo (e ancora li shippo, perché ormai sono la mia OTP) Tomas e Sara, perché mi hai fatto questo? :c
Ah, il mio Nick <3
Perché io adoro ogni personaggio gaio in circolazione? Soprattutto lui, che si mette a consolare Sara. Aw, che dolce, i migliori amici gaii sono i migliori :D

Anthony stai zitto. ANTHONY. ZITTO
Loro non sono la migliore coppia del mondo, Sara e Tomas lo sono! 
Dio, adesso piango.
Aspetta, c'è una parte in cui prima parli come se stessi parlando a qualcuno (tipo me) e poi invece Sara parla a se stessa. Non ho ben capito il meccanismo (ma forse è perché io sono tarata.) 
Che poi Tomas è troppo tenerello, anche se Sara lo ha respinto, continua a comportarsi in modo taaaanto cuccioloso, e si mette a confortarla e ad incoraggiarla per UNA COSA CHE HA FATTO ACCADERE LUI, CRISTIDDIO ciò che le sta accadendo. 
Che amore :3 
Non posso neanche essere arrabbiata con lui, perché non ci riesco, anche se avrebbe dovuto lottare per averla, invece che farsi abbindolare da quella imbecille dai capelli rossi (che io amo, ommioddio). 

“Eppure mi piacerebbe” 
“Cosa?”
“Comprendere la tempesta che hai dentro. Quel vento che ti smuove ogni cosa. So che non hai mai permesso a nessuno di farlo, di vedere cosa c’è oltre la tua maschera di freddezza. Ma a volte mi piacerebbe che quel vento che ti porti dentro si liberasse. Saresti molto più felice e tranquilla” 

Hai presente quando stai leggendo un libro dal nome che all'inizio non capisci perché ti sembra fuori luogo, ma poi leggi una parte, La parte, e tutto finalmente ha senso? Ecco, questo è esattamente il momento in cui accade. 

La scena in cui John dice a Sara di amarla e Sara fa tipo la gnorri è brutta. Non nel senso che è scritta e/o gestita male, anzi, ma è brutta per me, perché John mi sa simpatico e Sara ha ferito i suoi dannatissimi sentimenti. Ohw. 
Spero che si lascino. Spero con tutto il cuore che Sara e John si mollino, perché la scena fuori di casa con la spazzatura ("How Romantic!") mi ha fatto tornare in mente che io li shippo tantissimo, ommioddio.

Ora, fammi capire bene: prima Tomas fa lo stronzo, poi fa il triste, poi le da un bacio sulla fronte (tipo malata di febbre, lol) e poi se ne va. E poi fa un incidente. Ma tutte a lui, poeretto? xD

Eeeee, l'nfermiera è uguale a Carla di Scrubs. Nient'altro da dire. 
E poi si baciano, ommioddio, e il discorso di Sara è troppo bello e commuovente. In questi giorni piango per ogni cosa. 

Quindi. La recensione è finita, andate in pace (??)
Mi dispiace se è uscita davvero troppo lunga ma, vedi, ho scoperto tipo ieri la grandissima utilità degli appunti di una storia, quindi ne ho usufruito, creando questo obbrobbrio questa recensione. 
Mi perdoni, vero?
Ma sì che mi perdoni. 
Anyway, ora la smetto che altrimenti mi maledici e settordici lingue. 
Addio.
Chiara
P.S. Melanzana? Melanzana. 
P.P.S. E' da tipo l'inizio della storia che voglio dirtelo, ma nella prima recensione mi sono dimenticata: Sarebbe Thomas, non Tomas c:
Per il resto è tutto okay.