** Remoto Amistad **
di Spring_Sun

07/09/15, ore 02:10

Vi amo tipo troppooo siete le mie autrici preferite!!!
Ciaooo Crazy_Yda comunnnque mi avete fatto pisciare sotto dalle risate nella nota autrice ahah
Spring_Sun so che non ci siamo mai come dire ecco...capito? Comunque seguo le tue storie sempre costantemente!
Vabbe vado che c'ho sonno ciaoo

13/07/15, ore 14:10

Tauuu Onee-chan, ciao Crazy! ^-^ (Ti avviso Sun-chan, ho bevuto Coca-Cola, quindi capirai come sto adesso!! ^_~)
Ed eccomi qui!! *fa una piroetta*
Dopo aver letto questa splendida OS!! *O*
Alluora innanzitutto, non ho visto Violetta, ma sono riuscita a seguire comunque la storia!!

La ff è stata scritta davvero bene!! Vi faccio i miei complimenti *applaude e fischia* BRAVE!!! *Improvvisa un balletto con dei pon pon, rosa shocking...*
L'aver inserito dei flashback, poi, ha reso il tutto più interessante.
Ho adorato il rapporto fra le due protagoniste e il modo in cui si sono conosciute! Per non parlare di Lodovica che va da Martina e possono stare insieme...E anche le madri delle protagoniste si ritrovano!!!
È stato tutto molto dolciosho *W*
Ma la parte piu' bella, è stata il tema di fondo: l'amicizia!!!
*Momento filosofico mode on*

Ai giorni nostri, è davvero difficile trovare un amico, non un amico di quelli che si hanno su Facebook, no. Un amico vero, uno che ti capisca, che ti ascolti, che ti rispetti. Un vero amico che non ti lascerà mai fare delle cose stupide...non da solo per lo meno!!!
Un amico che riesca a condividere le tue gioie, i tuoi dolori, le tue passioni.
È difficile trovare un'anima gemella in amore, figurarsi in amicizia. Ma a volte siamo fortunati e troviamo questa persona. E io, come voi, sono dell'idea che l'amicizia non abbia barriere, niente puó condizionare un'amicizia VERA, ne' l'età, ne' se qualcuno non condivide quell'amicizia e tantomeno la distanza.
Quindi mi complimento ancora, non solo siete riuscite a mescolare i personaggi della serie, creando una ff molto divertente e carina, ma avete affrontato un argomento importante e profondo. Bravissime!
*Momento filosofico mode off*

Non poteva mancare l'angolo autrici *guarda Sun-chan con fare indagatore*
Ahahahah X'D!!
Ok, mi avete fatto morire dal ridere.
Io appartengo a quella schiera che rispondeva alle domande di Dora -.-''
E anche alle domande di Topolino, sapevo sempre qual'era l'oggetto misterioso. u_u (non so se lo conoscete si chiama "La casa di Topolino" o qualcosa del genere ^~^)
Detto questo, dopo essermi rovinata la reputazione, vi lascio, mandandovi un bacio ^3^ ....

Ottunos!!! *arriva un oggetto a forma di testa di Topolino*
Mi serve una macchina!
*appare una cabriolet rossa*

Bene, ciao ragazze, un saluto da -Nephy-
*Sfreccia via sulla macchina*

11/07/15, ore 19:23

ma che bella os che hanno scritto le mie due amiche! ^*^
Adoro aw,scritta meravigliosamente,adoro la tematica,adoro adoro! :3
Ora scappo,vi voglio bene e baci :3
L

11/07/15, ore 15:54

MA HEEEY! AMO QUESTA OS, E' TROPPO HVSDSANLDEBDHGDDSBKH! E poi mi rispecchia un po', anch' io ho delle amiche a distanza e sono dell' opinione che se un legame è forte, può superare tutto e tutti. Ma passiamo a commentare questa bellissima storiella. LE TINIVICAA! *sbava con gli occhi a forma di cuoricino* Quanto sono dolci? Troppo. Brava la Tinita che ha convinto sua madre a comprarle il vestito hihihi. Oddio, il modo in cui i sono conosciute *vomita arcobaleni*. Grazie al loro idolo, tipo *_*. Lalalala, invece Mariana dovrebbe andare a farsi un giretto a Culonia *fischietta* *sorride maleficamente* Però Lodo e Tini sono troppo dhdncdbsdxndbzh, a momenti mi vengono le carie (In senso positivo :D) JORTINIII! STAVO SCLERANDO COME UNA PAZZA IN QUELLA PARTE! AWWWWW! DIOOOOO, SCLEROOOO! JORTINI REGNAA! *saltella* *urla* *si mette le mani tra i capelli ed urla* Okay, okay...calma...WAAAAA! (Fatemi curareee *ride come un' ubriaca*) E i Dievica? Cioè, amoliiiih! *sbava* E brava la Lodita che va da Mariana e le fa un bel discorsetto! U.U Che poi si scopre che pure lei a una bff a distanza (Madre di Lodo. Coincidenze? Non credo), quindi tutte quelle lamentele erano INUTILI! La OS è stupendissima, davvero. La amoh con todo el corazòn. E voi siete state bravissime! Kiss kiss

Jortini_leonetta03