Vasi e demoni
di sweet_hyra_97

15/07/15, ore 13:28

Amore Will...
Cosa farebbe pur di vedere Jem...
Non riesco a pensare a loro due senza sgorgare due lacrimucce. Loro erano inseparabili. Ognuno la metà della stessa medaglia. La parte migliore di se. Will non poteva essere niente senza Jem. Jem non poteva essere niente senza Will.
Hai caratterizzato perfettamente i personaggi e il tuo modo di scrivere è oltremodo superbo.
Bravissima.
Non ho letto ancora i racconti dell'accademia (aspetto la versione cartacea) ma spero non deludino.
Beso
Marty

13/07/15, ore 12:15

Aiuto, questa one shot ha sia una parte comica sia un velo di tristezza assurdi e io non so se ridere o piangere. Qualsiasi cosa riguardi Will, Jem e Tessa mi fa diventare terribilmente sensibile e propensa (?) ad attacchi di pianto incontrollati.
Mi fa piacere aver trovato questa one shot anche perchè in questa sezione ci sono pochi racconti, ben fatti anche, su TID e questo è una cosa un po' triste a mio parere (non triste quanto cpss lol).
Anch'io avevo provato ad immaginarmi la scena dopo aver letto Nothing but Shadows e sono felice di non essere stata la sola.
Un bacio,

Rin Hikari

12/07/15, ore 15:28

Simpaticissima! Certo che Will trova sempre una scusa per poter vedere Jem, anche tirando in mezzo vasi di fiori posseduti. Adoro leggere fanfiction che uniscono i personaggi delle Origini con quelli di TLH, quindi automaticamente mi ritrovo ad adorare la tua :D.
Baci,
The_BlackRose