Sangue ed acqua
di Astarte92

24/02/09, ore 22:46

stupendo come sempre!!! ma quando ci riveli che cos'e bella????????? continua presto!!!!

24/02/09, ore 19:05

bellissimo questo capitolo davvero mi ha preso molto, per il prossimo potresti continuare con edward o anche passare a bella vedi tu insomma cmq bravissima baci

24/02/09, ore 16:32

Interessante capitolo dal punto di vista di Edward, però spero al più presto di leggere il confronto tra i Cullen al completo e Bella e soprattutto capire cos'è Bella, a parte questo complimenti continua così che vai alla grande ^^!!!!!!!!!!!!!!

24/02/09, ore 16:11

oddio! è ... è stato sublime!!! L'ultima frase poi! Sinceramente mi è piaciuta!!! Grande!!

17/02/09, ore 15:46

bene!! mi è piaciuto davvero,..Jasper, Esme,...Rosalie...brava! continua presto...voglio proprio vedere come andrà avanti (anche se tutti sappiamo come va a finire...mi piacerebbe leggere la tua interpretazione...:P)

14/02/09, ore 15:23

bello!!! ma Bella che cos'e??????

13/02/09, ore 21:28

Dunque..che ne penso?? in una parola...SPETTACOLO!!!! molto ma mooooolto bello questo ultimo capitolo!! Aggiorna! kiss

13/02/09, ore 21:20

nuova fan davvero bella questa storia continuala baci

13/02/09, ore 20:48

Bellissimo capitolo ad alta tensione in casa Cullen, però sono curiosa di leggere cos'è Bella e poi non vedo l'ora di leggere il confronto che ci sara tra Bella e i Cullen non vedo l'ora ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/02/09, ore 20:18

ma sei bravissima!!! questo capitolo è eccezzzzzionale ed uno spasso!!! mi raccomando continua continua ciaooo

06/02/09, ore 18:11

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
però sono stracuriosa di sapere che cos'è Bella!
Aggiorna presto che non resisto!
By Dominic!

05/02/09, ore 23:07

è veramente bella! E così Bella ha la velocità come suo potere anche se credo che abbia anche dell'altro! Bello, aspetto l'aggiornamento!!

05/02/09, ore 22:22

Sei molto brava. Mi piace molto questa fic. E anche bella mi sta incuriosendo sempre di più. vai così.

05/02/09, ore 22:00

Fantastico capitolo, non vedo l'ora di capire cos'è realmente Bella e soprattutto non vedo l'ora di leggere come reagiranno Edward e i Cullen alla scoperta ^^!!!!!!!!!!!!

29/01/09, ore 14:27

Troppo bella questa fiction!
Scrivi benissimo, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa è successo!
Aggiorna presto!
By Dominic!