You’ll never lose me.
di Elle Douglas

24/04/16, ore 21:18

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Allora io seguo Once Upon a Time, quindi non è stato difficile immaginare tutti i personaggi e i loro comportamenti, che hai riportato con fedeltà. Un punto per te, mi piacciono le ff in cui non vengono sconvolti i personaggi.
Poi la storia mi incuriosisce perché c'è un nuovo personaggio, mai visto prima e su cui puoi cucire davvero una bella storia, magari dandola ai produttori potrebbero davvero pensarci di fare entrare Esmeralda nel cast.
Quello che più mi è piaciuto è stato l'intenzionalità di non rivelare il personaggio di Esmeralda fino a metà capitolo, una cosa che mi è piaciuta perché all'inizio ero curiosa di sapere chi fosse e stavo facendo mille pensieri ricordando i personaggi che ci fossero stati in passato e adesso nella serie.
Un bellissimo capitolo, questo, complimenti.
Solo se posso darti un consiglio, il pronome "gli" utilizzalo solo per il maschile.. ad esempio hai scritto "gli" riferendoti a Belle, che è una donna. Non è nulla di grave, è un errore che fanno molte persone, ma correggendolo renderai questo capitolo perfetto!
Bandierina verde!!
Baci e alla prossima :D

11/07/15, ore 00:34

Ciao! Perdona il ritardo ma ho finito da poco di leggere la precedente storia e non potevo assolutamente astenermi dal lasciarti un commento dopo aver letto questa nuova long! Mi ha catturata! Sono curiosissima e il fatto che tu abbia introdotto nuovi personaggi, come ad esempio Esmeralda, non fa che accrescere la mia curiosità! Le similitudini la lei ed Emma sembra essere potenzialmente tante e sono sicura che ci regalerai un sacco di sorprese andando avanti con questa storia. Spero a prestissimo, un abbraccio, Elena