THE BOOK
di D R E A M E R 11

15/07/15, ore 12:05

Wowwwww...... questa storia è fantastica in tutti i sensi ..... ti fa provare mille emozioni e tutte contrastanti fra loro, ci sono compassione x la storia di Isabella, rabbia x il suo comportamento, dolore nei suoi ricordi, ossessione nel suo rapporto con lo zio e nn solo credo ci sia perversione da parte di Aro.... e poi ci sono i sentimenti di Edward che si sente talmente coinvolto da sfiorare un ossessione anche lui.... mi piace tanto anche x il mistero che hai creato intorno alla famiglia... e poi che nn guasta x niente è scritta benissimo :-D bravaaa aspetto il prossimo capitolo e intanto ti inserisco fra le seguite :-*

14/07/15, ore 21:05

Devo farti notare un errore storico: nel 1931 la 2° GM doveva ancora iniziare, inizia nel 1914 con l'entrata dell'Italia nel 15 e finisce nel 1918. Detto questo la narrazione e fantastica *.*! Te lo dico sia da lettore che da scrittrice! Non so quanto mi farò viva nelle recensioni, non sono una tipa da recensioni. Forse mi tirerai qualcosa dietro perché di solito faccio notare errori di gram\sintassi\storici... Quindi... Non sto molto simpatica agli autori!
perdonami già da adesso,
baci,
volpino23

12/07/15, ore 22:35

Ciaoo storia particolare in effetti! Una isabella, con un passato travagliato, un edward da subito affascinato dalla sua persona. L'inizio del racconto di isa devo essere sincera non sono riuscita a seguirlo molto bene, mi sembrato discontinuo, non sò forse  domani meno stanca riesco meglio. Comunque continua a aggiornare miraccomandoo porta a termine la tua storia!!! Ciao!!!

12/07/15, ore 18:17

Storia dalla trama originale un po' gialla ,un po' noir,una Bella diversa: criptica ed un Edward in versione  Anastasia Steel  : intervistatore imbranato .

11/07/15, ore 19:04

Come promesso, eccomi qui!
Il mistero si infittisce. Il modo in cui hai strutturato la storia, caratterizzato i personaggi, mi piace da morire! Edward sembra quasi intimorito dalla presenza di Bella, come se lei lo sovrastasse emotivamente. Sarei molto ma molto curiosa di leggere il punto di vista di lei, in futuro! :)
Continuerò a seguire questa storia sicuramente, è da parecchio che non ne leggo di così interessanti...non posso quindi farmi sfuggire questa occasione ;)
Spero a presto e... qualcosa mi dice che l'incontro con la famiglia di Bella sarà davvero interessante!
Baci, Chuck! :)
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 07:05 pm)

11/07/15, ore 18:39

Salve! E' da molto che non lascio più una recensione, quindi sono un pò arrugginita.
Sono stata attratta dal prologo e, successivamente, dal capitolo che è molto interessante. A mio parere ben scritto, e lascia quella giusta suspence che porta il fruitore a chiedersi: e poi?
Detto questo...vado a leggere il seguito!
Baci, Chuck!

(Recensione modificata il 11/07/2015 - 06:52 pm)

11/07/15, ore 14:13

È misterioso, coinvolgente e bellissimo! Non vedo l'ora di sapere un altro pezzo di storia di Isabella ,che ha un fascino tutto suo...Eddy sembra attratto da lei come un gattino alle prime armi ,curioso e voglioso di conoscere la storia della sua scrittrice "particolare".....Complimenti dreamer 11

11/07/15, ore 00:04

Ok questo primo capitolo mette una curiosità addosso che non si può spiegare. Fatto talmente bene che rende già la storia interessante. I miei complimenti ;)