Welcome to...
di alessandraseungri

11/07/15, ore 22:36

M_ma.... OK ok ok !
Fino alle 7 a fare cose carinucce(???) e poi ora queste cinque maiale si comportano in stile bae base?! Ma dio miooo!!!
Alloooora io voglio il prossimo capitolo ora! No scherzavo voglio tutta la storia ! Adesso!
Bellissima davvero 😍😍😍
Ora me ne vaado , tsaau~ un abbraccio

11/07/15, ore 22:30

Porcelliiiniiii !
Se già al quarto capitolo siamo messi così.. Piu in la rischio l'infarto? Hehehe bella eh GD? Traditore di un GD! Avevi promesso che saresti stato solo mio!!!... No vabbeh la smetto.
Capitolo a Dir poco belloo! Ne piasa me piasa me piasaaa!! Ho già detto che seguirò questa storia fino alla fine?? Ecco se non l'ho detto lo ridico XD
A presto cara!
*manda bacioni*

11/07/15, ore 22:23

*muore*
M-ma...
*resuscita*
Che
*muore e resuscita* ma che maialiiii
Aspetta aspetta aspetta vai troppo veloce per il mio povero cuorincino! ;_;
I-io (calma mery calma ce la fai a fare una recensione sensata?)
Capitolo bellissimoooo!! Voglio subito leggere gli altriii!! Anche in questo non ci sono errori e mi piace tanto 😍
Alla prossimaaa e fighting!!
*abbraccia*

11/07/15, ore 22:13

Oh. mio .dio. santissimo. portatemi a. Napoli .ora. fatemi .abbracciare quei .cinque. deficienti. e. fatemi avere .un .autografo. Ora.
Un 'altro capitolo 😍😍😍 yay me piasaaa!!! Anche se è corto è troppo bello 💝💝 eh immagino se sono rimaste imbambolate! Io sarei tipo svenuta lol
Comunque penso proprio che seguirò questa storia fino alla fine *--* mi piace troppo ed è anche priva di errori! Good job 😘
A prestoo~ un abbraccio
Mery.

11/07/15, ore 22:05

Nuova fanfictiooon! Beh primo capitolo molto molto interessaanteee 😍 Corro a leggere I prossimi capitoli~~ A prestoo!