The god of sex
di Sabaku No Konan Inuzuka

21/07/15, ore 16:00

Non posso credere di star recensendo solo ora, ma... ciao :')

Luke: Marty, io ti amavo. Sul serio. Finché non hai scritto questa cosa e mi hai rovinato la vita. T^T

Ma è stata dolcissima * - - - *

Syria: e tu hai sclerato

Hope: e hai iniziato ad aweggiare

Matt: e a spupazzare panda

Aaron: e a disegnare cuori

Tommy: e a scrivere "Slade" ovunque

Sì chiama fangirlare e tu non puoi immaginare quanto lo abbia fatto

Tutti: ma noi Sì =.=

Okay, iniziamo questa recensione :-)
Dunque, le grammatica è eccellente (e questa volta posso dirtelo con certezza, ho letto 'sta OS tipo un miliardo di volte \(^-^)/ <--- avevo detto che non te ne saresti liberata) e di errori non ci sono.

La trama... la trama *^*
Vinci già tutto perché c'è Slade (qualunque cosa con lui per me sarebbe bellissima u.u) ma anche l'idea mi ha fatto morire dal ridere già su Whatsapp ^-^
Slade che chiede agli dei di diventare dio del sesso.... cioè, cioè . Semplicemente fantastico :3

Dionisio che si dispera è tipo la fine del mondo

Dioniso si fece minuscolo sul trono, aveva la testa puntata a terra e una mano a coprirgli il volto, mormorando sommessamente mentre scuoteva la testa: «Non è mio figlio, non è mio figlio… Quello non è mio figlio…»

* * *

Dioniso afferrò il polso di Efesto con aria affranta. «Eppure sua madre era intelligente, non era così, lo giuro! Non so da chi abbia preso…»

Sono Morta.
Morta .

Per non parlare di Ken La Coscienza, il nostro pinguino è ovunque e conquisterà il mondo :)

Penso di non dover dire nient'altro se non: grazie, per aver scritto questa OS

Un bacio e che i panda siano con te :3

~Angy

19/07/15, ore 19:06

TU! Lodo la tua mente per aver partorito una genialata così assurda! è stato mi-ti-co e spassosissimo x'D
Ermes che ridacchia divertito e Dioniso che sprofonda nella vergogna sono il TOP!!!!
tre stelle per il momento finale ---> "paura, Zeus?" no, c'è ganzissimo
la sfacciataggine di quel ragazzo è la ciliegina sulla torta xD
ne so qualcosa di nonsense ahahahh xD anche se la maggior parte dei viaggi mentali assurdi rimangono semplici pensieri nella mia testa ^-^  ... se la gente sapesse ... ù.ù

12/07/15, ore 22:32

Mi tocca ammettere di tutto cuore che questa sia una tra le POCHISSIME "one-shot" ad essere scritta in maniera così egregia: non ho riscontrato alcun errore grammaticale - se devo essere sincero solo due che sarebbero UN congiuntivo e UNA virgola - e il metodo di stesura è uno tra i migliori.
Una cosa che mi tocca rimproverare è il "wall-text" che hai fatto: potevi andare a capo un bel po' di volte, perché per chi non sia munit@ di pazienza viene davvero difficile andare a leggere una storia così lunga, soprattutto quando non si sa cosa ci si aspetti; naturalmente a scagliare una lancia a tuo favore fin dall'inizio e ad incitare ad andare a fondo al testo è il breve trattato estrapolato dal racconto: scenico e pieno di suspense.
Non ti nego che mi piacerebbe se continuassi con le gesta di Slade sotto forma di dio del sesso. Potrebbero essercene davvero delle belle.
Hai creato degli ottimi spunti per una OS che potrebbe progredire in una vera e propria storia. Ottimo potenziale.

Sinceramente non penso che una fanfiction del genere debba essere necessariamente strappa lacrime - riferito alla tua ND iniziale -, perché poi si finisce per lo sfociare nel ridicolo, invece no: sei stata equilibrata e hai misurato accuratamente ogni singola parola.
La comicità si intravede eccome e ad enfatizzare il tutto è il comportamento del nostro "ex-semidio" che nella sua innocenza da pervertito strappa brevi imprecazioni a Dioniso.
Giuro, io sono scoppiato a ridere nel momento in cui ho letto l'ultimo pezzo: "«Padre» chiamò.
«Mh?»
«Sai che dalla sua morte in poi quel ragazzo saprà ogni tua singola scappatella, non è vero?»
Zeus si fermò bruscamente nel bel mezzo del corridoio: No. Non ci aveva affatto pensato. «Atena… ho commesso un grave errore»
Silenziosa come pochi, la Regina degli déi passò accanto al marito accarezzandosi la treccia castana. «Paura, Zeus?»"; lì stavo letteralmente collassando e non dico tanto per compiacere - anche perché non sono quel tipo di persona.

Spero vivamente che da una "one-shot" del genere tu possa trarne MOLTO di più, come un vero e proprio romanzo. Te lo chiedo di cuore, perché rimarrei a leggerlo per ANNI.
Sai equilibrare alla perfezione ogni singola parte del racconto e questo non può fare altro che invogliare la gente a leggere, quindi ti prego: VA' CON SLADE STARK!

Buona fortuna e grazie a te per il racconto!

11/07/15, ore 14:20

* facepalm* * facepalm* * facepalm* MA A SLADE CHE GLI È SALTATO IN MENTE?? Pfff l'unica cosa è che adesso Era sarà felice di sapere ogni piccola scappatella di Zeus,ma o Stige! Come hai fatto a scrivere roba del genere? Giuro che ero allo stesso livello di Dionisio! Scritto molto bene, solo che ehm... Forse il raiting arancione era più adatto? Non lo so. Gli accenni a Percy Jackson sono fantastici! Notare bene che Atena a chiamato Poseidone" testa d'alghe" .per il resto non so che dirti. Forse riuscirei a ridere se non fossi così imbarazzata, ma comunque un po' di comico c'è. Non capisco perché hai messo genere drammatico, ma va beh. A presto tua claryannamione everprior