Nico e Bianca.
di LauraPalmerBastille

15/07/15, ore 00:11

"Ogni tre giorni un nuovo capitolo gne gne gne..."
Stronzetta bugiarda che non sei altro, hai mentito spudoratamente.
6 uNà MÖnêyGRábBBbeR!!!1!1!
Okay, ho impiegato venti minuti solo per scrivere quella frase, e ora penso di avere minimo sette tumori maligni.
Well, ormai il Principe delle Tenebre e il bel Culetto Caprino fanno coppia fissa.
È deciso. Grovico is the way.
Vaaaabene, torno seria, smettila di agitare quella dannata spranga.
Andando per punti...
1. Bianca è una cacchina.
Insomma, povero Nico! Quanto devi essere stronza per abbandonare così tuo fratello minore, lasciandolo solo al mondo?
*coff coff zoccola coff coff*
2. Arrivano le prime avvisaglie del Nico ghiacciolo che un giorno diventerá.
Bhè dai, non tutto il male vien per nuocere in fondo... Se Nico è diventato ciò che è ora è anche merito della zoccolett... Ah, si, cioé... Bianca. Volevo dire Bianca, sì.
3. Nico Nico Nico, sempre Nico.
Qualsiasi cosa dica o faccia ho l'impulso di saltargli al collo urlando "Fammi tua!" urlando come un'invasata.
Ma lui è di Percy, perciò mi farò da parte.
Sì, lo farò.
*viso volto verso il futuro e lacrima solitaria sulla guancia, come base musicale l'Inno Americano (?)*
...
Vado ad interpellare un bravo psicologo. Cià.
-Fantasy25-

14/07/15, ore 23:11

Una malinconia mi ha assalito
*butta da parte il suo lato pazzo*
La cosa più triste di questa storia è che noi sappiamo che Bianca morirà. È come ricordare una promessa infranta che ogni volta ci spezza qualcosa dentro, fino a lasciarci annientati.
Ok sto leggermente andando sul poetico ma è così! -per me-
È come immergersi nei ricordi del piccolo di Angelo, un sogno che si trasforma in un incubo, ricordandoci quelle emozioni, quelle parole, quegli sguardi che i due avevano...
Magari ho esagerato.
Anzi decisamente, sono andata un po' oltre la sottile linea della poetica alla mia follia.
OPS.
Ok sto zitta adesso
Un salutone
Ciauu

10/07/15, ore 23:18

Una volta ogni tre giorni? Boom, rivoluzione.
Prima di tutto... Sappi che da ora shipperò la Grovico. (?) alla follia.
Perchè si, non chiedermi altro.
Betne, che dire?
Bianca mi piace abbastanza come personaggio, anche se forse è un po' egoista... Ma ehi, è umana, che ci vuoi fare.
Ma Nicopuccio è l'amore vero. Del tipo "guardami amami sposami fammi tua su questo letto ORA."
Mi ero dimenticata di quanto fosse tenerello nel primo libro in cui appare, sai?
Che dire? Aspetto sviluppi da questa storia... Anche se non è una Pernico (ma ehi, facci un pensiero) u.u
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 11:20 pm)

10/07/15, ore 22:57

Weeeeeee!
Come va la vita??
*ci ricordiamo di te*
Zitta coscienza che la spaventi! Allora...
*Il mio Nicooooooooo*
Poi sarei io la pazza... Ti stavo dicendo che ovviamente, perché c'è la mia pulce preferita ti perseguiterò un po'!
*ghignano*
Mi raccomando *stano luccichio negli occhi* mi aspetto molto..
*tornano in modalità cuori rosa (bleah) e unicorni arcobaleno*
Ci risentiamo
Ciauuuu
*fanno ciao ciao con la mano*
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 11:13 pm)