Caffè
di Fede_Wanderer

17/02/17, ore 21:52

Aaawww...!:-3 Personalmente ho avuto una mini-tentazione D shippare queste 2 ma alla fine preferisco pensarle solo come amiche.Peggy ho finito x shipparla con mezzo mondo...con Capitan America(x ovvi motivi),con Daniel(x altrettanto ovvi motivi),con Wilkes,con Dotty(SOPRATTUTTO con Dotty...!X______X Ovviamente nn in modo romantico come con gli altri...diciamo ke me le immagino prevalentemente come delle perfette scopanemiche...>;-]!)e x un pelo nn l'ho shippata anche con Stark e,appunto,con Angie.Questi ultimi 2 sono gli unici,oltre a Jarvis,con cui penso sinceramente ke stia meglio come amica ke come amante...ma questa fanfic è talmente dolce,talmente delicata,talmente..perfetta...ke sinceramente nn posso avere niente da ridire.Ottimo lavoro veramente!:-))

04/09/16, ore 10:48

A posteriori, dopo la delusione di non aver visto dare ad Angie un posto di tutto rispetto nella season 2, e dopo l'ancor più grande delusione di non aver visto rinnovata la serie per una terza stagione, posso dire di trovare confortante il fatto che almeno il fandom non abbia rinunciato a Peggy e alla ship Cartinelli. Questa storia gestisce la ship con delicatezza e tatto e sfrutta quel particolare del plot in cui avevo riposto speranze disattese nella season 2, il loro condividere la villa di Howard, creando un'atmosfera di domesticity che mi fa letteralmente sciogliere mentre leggo del loro progressivo innamoramento. Non avevo dubbi che nella serie non ci sarebbe stato posto per femmeslash e che avrebbero preferito proseguire con il trito e ritrito stereotipo del triangolo tra il ragazzo cinico ma buono e quellio dolce ma noioso, ma ehi! È la ABC mica HBO... quindi ti ringrazio per questa fiction che ha rifocillato il mio cuore di shipper Cartinelli.
Bel lavoro, anche nel modo in cui hai gestito il racconto della parte più intima e segreta della vita di Peggy e del suo amore per Steve.
Brava!
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 11:31 am)

25/08/16, ore 22:40

Giungo qui dopo una nottata passata a vedere la fine della seconda stagione con la morte nel cuore per la consapevolezza che fosse l'ultima, ma la tua storia è riuscita a regalarmi un sorrisone! La Cartinelli è adorabile di nome e di fatto e francamente non mi interessa se in sta s2 non si è avverata... Dichiaro la tua ff ufficialmente headcanon! Ho trovato entrambe molto IC, Angie buffa e un po' stramba e Peggy restia a lasciarsi andare se non gradualmente. Le descrizioni erano brevi ma d'effetto, come pennellate di un quadro che ha preso senza difficoltà forma davanti ai miei occhi! Bel lavoro, bravissima! Un abbraccio Itsamess

23/05/16, ore 22:19

Arrivo un po' in ritardo su questa storia, però...
Allora, già ti dico che non esistesse la Steggy la Cartinelli sarebbe la mia otp.
Amo questa storia, veramente tanto. A partire dal fatto che è bello vedere fanfiction sulla Cartinelli in italiano (alleluja), è scritta bene, molto fedele ai caratteri dei personaggi e veramente dolce, nel complesso. Mi piace vedere Peggy che, da bravo soldato, si apre piano piano e dà sempre più confidenza ad Angie. Mi piace vedere come abbassa le difese lentamente, a passi scanditi da un gesto quotidiano come prendere il caffè. Mi piace vedere come, alla fine, lasci andare almeno in parte il passato e si renda conto di essere innamorata anche lei di Angie, di come se ne accorgono entrambe. Adoro anche come hai reso il personaggio di Angie: così candida, allegra, spensierata, proprio come nella serie.
Anche se nella season 2 non c'è stata la Cartinelli (non c'è stata nemmeno Angie, a dire il vero... A parte nel ballo, ma quello non contava), e a quanto pare non avremo una season 3, spero di rivederti in questo fandom a scrivere altre fanfiction Cartinelli perchè a. Hai talento, veramente tanto e b. A questo mondo servono più Cartinelli italiane.
Mi è piaciuta molto, anche se letta con quasi un anno di ritardo si applica ancora haha
Complimenti!
Sandra Prensky

11/07/15, ore 10:21

Awww <33
Avevo proprio bisogno di una cosa così carina, è stato proprio un bel buongiorno.
Mi è piaciuta molto l'idea di raccontarsi un caffè per volta, tutte le mattine, come un rito. La trovo molto adatta sopratutto a Peggy, che non vedo come una persona pronta ad aprirsi subito ed incondizionatamente, e mi piace pensare che Angie lo abbia capito e si sia adattata di conseguenza.
Bravissima <33