All this things i've done
di jessthesohodoll

24/07/15, ore 00:36

Ciao :3
Ho visto questa fic su una pagina fb e appena ho visto Bucky e Ward insieme ho pensato "che meraviglia"!
Sto recuperando AoS,devo ancora finire la seconda stagione e sono distrutta per Ward perchè si, si è comportato malissimo e non lo giustifico ma non ci riesco proprio ad odiarlo perchè mi sembra una persona che ne ha passate davvero tante ed è diciamo "rotta" ma non è cattivo.
Eh insomma, Bucky è un personaggio che mi basta pensarci e mi vengono feels a go go (Stucky>>>>) e non so, vedere questi due insieme è proprio bello <3
Complimenti :D

15/07/15, ore 02:10

How Could You, come hai potuto scrivere questa fic, MERAVIGLIOSA che ovviamente dimostra la mia teoria CHE GLI IMAGINE DRAGONS SCRIVANO CANZONI SEMPRE PIÙ ISPIRATE AD AOS e che io il 23 novembre a Milano durante il loro concerto sarò in preda ai miei Aos Feels, cavolo, COMPLIMENTIIIIIII *si rintana in una sperduta bettola di Napoli e continua ad ubriacarsi.*

11/07/15, ore 19:51

E niente, ho trovato questa storia tra i crossover di Captain America e avevo il dovere di leggere, dato che i protagonisti sono due personaggi che adoro: Grant e Bucky. Bella l'idea di farli incontrare e farli collaborare, immagino non sarà semplice... povero Grant, sarà anche uno str***o ma non ce la faccio ad odiarlo e spero che alla fine torni sulla buona strada. Bell'inizio :)