Beautiful New Year
di slanif

29/12/15, ore 11:51

Ma ciao! Che dirti, questi due sono diventati ufficialmente la mia coppia preferita dopo Hanamichi e Rukawa (in chiave rigorosamente HanaRu). Spero proprio che l'ispirazione ti colga ancora!
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 12:52 pm)
Cerrrrrto! Hanamichi x Rukawa nei secoli! Diciamo la verità, un armadio ambulante come Hanamichi, che a momenti ammazzava di botte Tetsuo durante la rissa in palestra, come fa ad essere uke? Poi sarà insicuro e sensibile, ma rimane domunque un concentrato di testosterone ambulante! :-) E poi, proprio perché Kaede è più sicuro di se', mi sembra più realistico che accetti di concedersi all'altro! Viva le HanaRu e viva le tue fiction!
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 12:58 pm)

15/08/15, ore 10:52

Ahhhhhhhhh che meraviglia!!!!! Altro che fuochi d artificio qui si stava per scatenare la 3 guerra mondiale!!!! Certo che a pensarci bene sti due hanno dei caratteri uguali ma diversi e io li adoro...entrambi avevano le stesse paure e provavano gli stessi sentimenti ah! Sempre detto che gli uomini sono dei minchioni....ma tutto è bene quello che finisce bene 😄😄😄😄 per me la parte più bella in assoluto è stato quando Hisaschi gli è letteralmente volato in braccio ahhhhhhhhh😍😍😍😍😍😍😍😍😍che dolcioso!!!!
Ok ora basta altrimenti più che una recensione diventa un romanzo 😉
Lovvo mitica e unica come sempre
BJ
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 11:52 am)

08/08/15, ore 15:57

Ohohohohohoho finalmente i nostri piccioncini sono pronti a far faville hehehehe *ho occhi da sadica* e prevedo fuochi e fiamme i tutti i sensi con i caratteri che si ritrovano poi......
Bello bello e non vedo l'ora che sia già sabato e giusto per sicurezza manderò qualche messaggio subliminale...sia mai che ti dimentichi di aggiornare non che io non mi fida di te Intendiamoci😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Lovvo unica come sempre

01/08/15, ore 11:25

Lovvo non puoi tenermi sulle spine così uffi!!!! Perché mi fai soffrire il mio cucciolo????
Sigh sigh poverino è così insicuro di quello che prova Hisaschi che mi si spezza il cuoricino....su fai la brava e fai dire a quel minchione le tre paroline che io e Kazuschi attendiamo con impazienza XD

25/07/15, ore 12:29

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo...uffa! Alla gente che viene a trovarti nei momenti peggiori...la prossima volta metto un cartellone con scritto: al sabato si prega di non disturbare dalle ore 9 alle ore 11 :) almeno posso leggere in pace!!!!!
Ma veniamo al capitoloXD
noto con piacere che Hanamichi e Company sono i soliti....idioti direi hahahahahaha Rukawa a parte perché troppo impegnato a dormire!!!!!
Ma che dire dei nostri piccioncini ahhhhhhhhh come sono innamorati però mi dispiace per Kazuschi che si sente sotto pressione perché ha sempre paura di sbagliare con Hisaschi....perciò Lovvo fai in modo che il mio cucciolo (Kazuschi) abbia delle belle sorprese altrimenti picchio Hisaschi e te!!!
Tranquilla non è una minaccia ma è il mio modo di dirti che ti voglio bene (sto facendo la faccia d angelo :)
Alla prossima

18/07/15, ore 10:33

Wow wow wow avevo detto io che si presentava una storia molto calorosa e siamo ancora agli inizi hehehehe la cosa mi intriga sempre di più e poi Kazuschi e Hisaschi sono due porcellini d India dolcissimi XD
Lovvo brava come sempre è mi raccomando la storia sempre più calda hahahahahaha

12/07/15, ore 09:34

hahahahahaha Lovvo solo a te potevi proporci una FF di capodanno a luglio con 40 gradi hahahahaha ma lo sai che ti Lovvo anche per questo non per niente ti chiamo così!!!! XD
ma veniamo alla storia che già dall'inizio mi fa ben sperare che sarà un capodanno alquanto "caldo" considerato le coppie ma ancor di più la tua mente "diabolica"che io adorooooooooooooooooooooooooo
a quando il prossimo aggiornamento???? sai che devo essere informata si sa mai che TU ti dimentichi di aggiornare te lo ricordo IO hahahahahaha lo sai che TVB....vero????!!!! ;)

12/07/15, ore 00:47

Ta-Dan... eccomi qui, stupita? Si lo so ho una vagonata di cose da leggere, pure complete, e invece no, leggo questa perchè...sono psicopatica non credo servano altre spiegazioni u.u!
Una bella fic invernale è quello che ci vuole per rimfrescarmi un po', ti prego dimmi che ci sarà tanta neve, tanto freddo, poco fuoco, maglioni di lana, e cioccolata calda...
A parte le mie divagazioni assolutamente inutili...lo shohoku...e quei poveri tre innocenti dello shoyo... in un hotel... insieme... tutti... insieme... cioè... ma i gestori del hotel ne sono consapevoli?
Io non credo...
Allora mia cara al prossimo rinfrescante capitolo, e vediamo che ti sei inventata.