A 40°C
di dimest

13/07/15, ore 02:53

Ciaoooo!^^
Ok, apparte il mio ritardo nel leggere e recensire *ritardo? Io?! Nooooo!*
Ti volevo far sapere che mi é piaciuta, haha, mi ha fatto ridere e sorridere in continuazione.
Dio, quanto ti capisco e quanto li capisco.
Ti capisco, quando ti riferisci alla fine -schifosa- del manga (e qui mi fermo per non ricominciare con un'altro dei miei scleri e monologhi dove sfogo tutta la mia frustrazione, il mio disdegno e beh, tutto il resto, perché é ovvio che quei due siano palesemente stra gay e che si amino, hm! Ok, prometto, la smetto!)
E capisco loro perché.... Beh, cazzo: fa caldo!
A lavoro io muoio e mi rincretinisco del tutto -dico davvero, a momenti non capisco più un cazzo! XD haha- e quando posso sto davanti al ventilatore e anche quello non basta a volte! Fortuna che ogni tanto c'è il vento che ti fa sopportare un po' di più la calura, ma se stai dentro, beh, muori! -almeno a lavoro, a casa invece si sta abbastanza bene... Che culo!-
Beh, io adoro la coppia, non c'è neanche da dirlo, quindi sto con te sorella!(?) vai col sasuxnaru e che la forza sia con te!(?)
Ma cazzo, sono entrata in Star Wars?! Dov'é Obi Wan?!
Va beh, ok la smetto... Quando si dice che il caldo dà alla testa, beh, in realtà non é il mio caso, parlando al momento, perché di notte si sta bene.... Quindi sei fortunata che non ti scrivo di giorno, perché sì, allora sarebbe il mio caso e ti sembrei folgorata! XD hahaha
Va beh... Facevano prima a prendere un'altro ventilatore prima, così ne avevano uno ciascuno ed erano apposto, invece, sicuramente, si ripeterà la scena! XD hahaha
Vabbuò, ci sentiamo, bye bye!^^

12/07/15, ore 10:17

Ahahahah che carina questa one-shot! Ma lo sai che scrivi proprio bene? Poi vederli così in un momento quotidiano è davvero bello, e mi hai fatto ridere parecchio ahahah. Brava brava fammi consolare con queste storie perchè la fine mi ha delusa un sacco sì :') Spero di risentirti cara ♡

11/07/15, ore 14:51

Ciao, si la fine del manga è stata una delusione immensa, meno male che possiamo almeno consolarci con le fanfiction.
La storia è semplice, ma molto carine e simpatica. Inoltre, visto anche il periodo di caldo torrido non è difficile immaginare e immedesimarsi in quello che stanno passando Naruto e Sasuke. Per fortuna che io almeno in casa ho l'aria condizionata! Però quando esco è ancora peggio.
Alla prossima e buon SasuNaru day anche a te, anche se in ritardo.
Kiss

11/07/15, ore 11:28

Ciao! ^^
Che carina questa shot! Molto leggera e divertente, con Naruto e Sasuke in un godibilissimo momento di quotidianità.
È stato bello vederli alle prese con questo caldo infernale e Sasuke incazzoso è uno spettacolo! XD  Io li ho trovati entrambi molto spontanei e poi tu scrivi davvero bene,  mi piacerebbe leggere altro di tuo su questa coppia stupenda <3

Miwako_chan