E arrivi tu
di FRAMAR

11/07/15, ore 22:12

Bello il titolo, arriva veramente la persona giusta per Gabriele, arriva Simona una ragazza integra, buona, la ragazza giusta. Simona stessa è sfiduciata, il suo ragazzo è antipatico, la stressa, è noioso. Meno male che la coincidenza li ha messi insieme.
Ciao Manu

11/07/15, ore 22:05

Sono una donna e mi piace lo slash, ma non disdegno mai un bel racconto het e non, quando è scritto bene, scorrevole, che contiene una bella storia come questa, che alla fine premia sempre chi sta dalla parte giusta della vita.
Scrivi divinamente e leggerei dalla mattina alla sera le tue opere, soprattutto ora che ho scoperto che scrivi sotto altri nomi altrove e anche col tuo vero nome. Sei bravo.
Ciao

11/07/15, ore 21:56

Questa volta Alex mi ha battuto di poco. Stasera caro Francesco è dura dormire insieme, domani corriamo e stasera siamo in astinenza.
Il racconto è favoloso, e mi piace un mucchio anche se leggo solo slash, ma i tuoi racconti li leggo tutti perché sono meravigliosi, visto che ci conosciamo di persona attraverso le gare, vorrei conoscere il titolo del libro stampato e dove trovarlo. Ti sarei grato. Tuo figlio si è ripreso dall'infortunio?
Ciao Wlady

11/07/15, ore 21:42

Francesco, ma tu scrivi cose sempre stupende, il tuo Diario di Nichy è favoloso ed io ci sbavo e vorrei che tu ogni giorno scrivessi di loro, ma anche tutte le tue OS sono uno schianto, che siano Het, slash, rating rosso, arancione o verde, sono uno più bello dell'altro.
Complimenti.
Alex

11/07/15, ore 21:29

Simona aveva veramente ragione, Enrico non era l'uomo giusto per lei. Lei una ragazza buona e dolce meritava molto di più, un ragazzo altrettanto buono, e il caso e per colpa di un guanto li ha fatti incontrare.
Bene Francesco altro bel racconto.
Lore

11/07/15, ore 21:10

Grazie Francesco, mi hai fatta felice anche questa volta, ogni tanto ho visto metti un racconto che piace a me, un racconto d'amore het.
Molto bello e simpatico, ma non è mica quello che hai vinto la scorsa settimana il premio alla rotary? Un racconto che da un semplice, diciamo incidente, ne nasce un amore. Non ce niente da fare m'anima gemella arriva sempre, basta saperla aspettare.
Favoloso.
Ciao Lisy

11/07/15, ore 20:34

Questo è il tuo secondo racconto het, ed è molto bello. Mi piace simpatico e buffo.
Una cosa te la devo dire, come sono felice che sia Gabriele che Simona abbiano mandato a quel paese i loro rispettivi fidanzati, ambedue stronzi e coglioni e anche antipatici.
Francesco mi meravigli sempre di più. Anzi ti devo fare i complimenti per la pubblicazione del tuo libro e oggi l'ho visto in esposizione da Feltrinelli.
Ciao a presto Stefano

11/07/15, ore 19:48

Eccomiiiiiiii! Che dire? Devo aspettare le otto per cenare (e qui sono quasi le sette...) quindi mi sembrava un buon momento per controllare EFP ;)
Che bella questa shot, mi piace! Mi piace tanto ^_^
Ah, mi chiamano! Ciaoooo!

Isa

11/07/15, ore 14:19

OMG!
Fra ma è fantastica!
AaaaaaH che liberazione per Simona essersi liberata di un tipo del genere!
Parlo per esperienza personale i tipi così sono i peggiori! Ti mortificano qualsiasi cosa tu faccia!
E fortunatamente anche Gabriele si è liberato di quell'arpia!
Beh, diciamo che grazie ad un fraintendimento due anime gemelle si sono conosciute e scoperte!
Quanto adoro queste storie!
Bravissimo come sempre!
Un bacione ed un abbraccio!
Linda ^^