The Great Escape
di breeb

28/09/15, ore 09:40

Scrivo una seconda recensione solo adesso perché volevo prendermi del tempo per assaporare anche questo secondo capitolo.
Mamma mia, che bellezza! Il secondo Dalton di cui parli, quello forse meno considerato, ha saputo costruirsi bene la sua fortuna. Mi è piaciuto molto il racconto delle avventure con mr. Finnegan, mi è sembrato quasi di leggere una biografia!
Comunque sei davvero eccezionale a descrivere i paesaggi ed i pensieri che ronzano in testa ai personaggi. Lo apprezzo davvero molto, tanto che anche io, nelle mie storie, cerco di far immergere il lettore come se fosse lui stesso a vedere e sentire ciò che passa il protagonista. Mi sembra che anche tu ponga molta attenzione su tale aspetto e rimango rapita da queste descrizioni. Brava! :D
Aspetto con impazienza la seconda parte della storia di Jack Dalton!
P.S. Ci son due cose che mi sfuggono. Tu riprendi leggermente le personalità dei Dalton della Xilam o solo ed esclusivamente quelle dei fumetti? Inoltre, ci sarà una parte per William nella storia di Jack? Sembravano molto uniti!

12/07/15, ore 08:50

Ciao Elena, vedo che hai aggiornato il capitolo prima di quando pensassi ^^
Ti do i miei complimenti, ancora una volta hai descritto i fatti in modo impeccabile, anche con Jack, da quando e' riuscito ad evadere con i suoi fratelli a quando riesce ad arricchirsi e cambiare identita'.
Bravissima, continua cosi.
Baci, Marianna:-*