New Horizons
di MarziaNekoChan

23/08/16, ore 23:51

Waaaa mi piace molto è davvero interessante 💕
Non vedo l'ora del prossimo capitoloo😍
Alla prossimaaaaaaaa👽👋🏻

02/01/16, ore 16:31

Allor~
Ho appena trovato questa fanfiction e penso meriti nettamente di più di zero recensioni tbh. ;;
Iniziando, la storia per sé ha una bella trama e mi incuriosisce molto. Tutto sommato è scritta bene -a parte alcuni errori di distrazione che troverai rileggendo~- e il contesto molto dettagliato e direi complicato su cui lavorare, ma a parer mio ti destreggi bene in questo campo. ;u;

Quest'ambiente futuristico mi lascia...non capisco ma, penso a bocca aperta; sia negativamente che positivamente. Le guerre sono ormai cessate e c'è un upgrade completo della mentalità umana e dei suoi confini, che ora sono affacciati addirittura allo spazio -alla portata anche di semplici studenti.
È figo insomm--

Passando alle coppie~
OMMA E APPA PIANGO/
Praticamente mi sto scervellando riguardo alle coppie e alle varie situazioni bc adifjsskfi ;wwww;
Suppongo che Namjoon e Yoongi siano alieni??? Quindi sul pianeta (che alla fin fine possiamo dire assomigli lontanamente al gemello della terra trovato pochi mesi fa lmao) c'è vita??? Non sono topi giust-
No vabb Yoongi e Hoseok mi viene da piangere non vedo l'ora cioè ok cAPISCI(?)-
La Taekook che cosa cutie io boh gngn ;; due feti bellissimi, uno coglione nella sua pazzia e l'altro coglione nella sua intelligenza :"")
(jungkook ora sei un adulto but sarai sempre il nostro feto tutto fare di fiducia kisskiss babe)

Eh vbb riassumendo la cosa tI CHIEDO SOLENNEMENTE DI CONTINUARE OK SENT-

SCAPPO KIAO;; 💕

~Kori
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 03:42 am)