This Is Us
di Susan Lamberster

11/07/15, ore 17:38

Oggi sono passata in questa sezione, come ogni giorno, sperando di leggere qualcosa di nuovo e bello. Il mio desiderio è stato esaudito.
Ci tenevo innanzitutto a farti i miei complimenti per la storia, perché nonostante sia il frutto della tua fantasia (a proposito, complimenti anche per quella) sei riuscita a prelevare stralci di vita quotidiana di Adam, come il Tiger Heat Club e l'After Paty a casa sua, le vicende accadute su twitter e le hai sistemate perfettamente nella trama, tasselli perfetti di un puzzle. Hai steso questa storia così bene che per un attimo ho pensato che tra i due sia andata davvero così anche se, aimhè, nessuno può saperlo in realtà. E mi hai fatta sognare con i dialoghi che hai inventato, non sembrava stessi leggendo una fan fiction bensì sembravano loro due a parlare. Ti faccio quindi anche i miei complimenti per l'empatia, per esserti immedesimata così bene nei panni di questi due personaggi. Ed è stato stupendo il finale, penso che ogni Adommy shipper desidererebbe fosse finita davvero così tra loro due. Mi sono piaciute molto soprattutto le frasi finali, malinconiche stto certi versi ma cariche di sentimento.
Se dovessi dare un voto a questa storia sarebbe sicuramente un dieci e lode, hai svolto un ottimo lavoro, brava!

-a.