Parfum de...
di broken dreams

28/10/09, ore 14:50

Waaaa! è troppo carina *_* esprime quel che deve esprimere perfettamente O.O...mm..scusa, detta così non suona bene, ma ti assicuro che è molto toccante!! E poi io adoro Ace e Smoker insieme ^^ ( Smoker sbav 'ç'_______) ^^

20/01/09, ore 19:57

E chi potrebbe mai osare linciarti per questa bellissima storia? Anche se è breve, è molto intensa, sei riuscita a dire tanto con poche parole, sono molto ammirata, continua così!

20/01/09, ore 14:59

Non male, l'hai scritta davvero molto bene nonostante non mi piacciano molto Ace e Smoker insieme. vedo il nostro focoso amico insieme a una bella ragazza, ma i gusti sono gusti, e tu li hai espressi davvero molto bene. brava! Ale

19/01/09, ore 21:40

Linciarti sarebbe l' ultima cosa remota che ti farei questo momento..io mi inchino davanti a te! Questa ficcy oltre che ad essere molto dolce è scritta anche bene, in maniera scorrevole e chiara. Un bacio e continua così!Crow

19/01/09, ore 21:36

waaaaaa!!! dolce dolce dolce!!! ma che bella ficcy mia cara, bravissima! ormai dispravo di trovare altre storielle su di loro ihihih grazie mille per avermi fatto leggere quest bellissima ficcy che mi distrae dai miei esami ormai troppo prossimi, grazie davvero! e spero vorrai deliziarci cn altri esperimenti su di loro ihihih...un bacio! e a presto se vorrai ancora^.-

19/01/09, ore 19:33

Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! io adoro Aceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Soprattutto l'adoro insieme a Smoker....perchè è di Smoker che stiamo parlando vero????? Comuqnue bellissima questa ff!!!!! Veramente stupendaaaaaa!!!!!!!!!!! bravissimaaaaaaaa ti prego scrivi ancoraaaaaaaa su sti dueeeeeeee!!!!!! Abci sesshy