Anche un cuore di ghiaccio può amare
di world_magic

11/07/15, ore 17:16

Rieccomi!
Innanzitutto ti consiglio di cambiare font e dimensione dei caratteri perchè il mal di testa l'hai fatto venire anche a me! ahahah
Cerca quindi di impostare meglio il capitolo. Io di solito uso 16 come grandezza dei caratteri e il font Georgia. er lo spazio autrice invece ti consiglio di differenziarlo dal testo non solo andando più volte a capo (quindi distanziandolo molto) ma anche utilizzando un'altra dimensione e, perchè no, un altro colore.
(Se può consolarti, quando ero anch'io alle prime armi con l'html, i miei capitoli erano impostati davvero davvero da schifo!) hahaha

Tornando al capitolo, fin qui, è molto molto molto simile alla prima parte di Divergent. Capisco che la cerimonia della scelta e l'iniziazione sono uguali per tutti, ma i pensieri dei personaggi no! Quindi, anche se Elizabeth è risultata Intrepida ai test attitudinali, dovrebbe comunque seguire ragionamenti da Pacifica. Spero di vederli nei prossimi aggiornamenti e soprattutto di vedere una svolta.

Ah, ti consiglerei di rivedere questa frase, perchè non suona benissimo.
"Chiudo gli occhi, così in caso mancassi il tetto non dovrei guardare mentre precipito al suolo."
Non ne sono sicura, ma quel "non dovrei guardare" mi sembra che sia scorretto.

Alla prossima cara!

MM
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 05:21 pm)