guitar ~
di Lila May

21/10/15, ore 17:38

Four Brothers è uno dei miei film preferiti. E' stato come un colpo di fulmine: dalla prima volta che l'ho visto, me ne sono innamorata. Ma, soprattutto, mi sono innamorata di Jack Mercer, tanto che ho scritto un romanzo ispirandomi a lui come personaggio maschile. ^_^ Hai reso meravigliosamente l'idea del rapporto fra Bobby e Jack, fatto di screzi, prese in giro, ma di un affetto smisurato. Penso che Bobby, per Jack, sia un padre più che un fratello. Non è un caso che urli il suo nome dopo essersi beccato delle pallottole in corpo... Non perdonerò mai il regista per averlo fatto morire! Complimenti vivissimi per questa storia dolce e amara, mi stavo per commuovere... Mi sono dovuta trattenere solo perché mi trovo sul posto di lavoro, altrimenti mi sarei sciolta in lacrime!

16/10/15, ore 23:34

Ciao Lila❤
questa storia é fantastica! Potevo immaginarmi tutte le scene e penso che tu abbia rispettato perfettamente il carattere dei personaggi! Veramente bella!! Già sapevo che scrivevi bene ma qui sei stata sublime! ❤
Continua così,
_MalikIsMyBoy

13/07/15, ore 22:02

Ciao! Ho appena finito di leggere la fic e devo dire che è davvero stupenda <3. Hai reso perfettamente il rapporto tra Jack e Bobby tanto che non sono riuscita a trattenere le lacrime. Ho trovato stupenda anche l'idea di Bobby che va al concerto di Jack,è stata davvero carina,anche perché come te adoro Jack( e Garrett ovviamente :-) ) Ciao!

11/07/15, ore 19:45

Cavolo Lila... Questa era davvero bella!
No davvero, credo che questa sia una delle storie piu` belle che tu abbia mai scritto, sul serio.
E` cosi malinconica e dolce... Mi sono letteralmente persa tra le righe, mi sembrava di provare il dolore di Bobby... Bravissima Lucy, quando uno scrittore riesce a trasmettere tanto al lettore, vuol dire che e` un bravo scrittore, e TU lo sei.
Davvero, con questa mi hai spiazzato. Molto introspettiva, malinconica e dolciosamente Vera! E` scritta in un modo impeccabile... Cavoli Lucy, ti sei superata!
Complimenti, sei migliorata tantissimo! E non lo dico solo perche`sei mia amica, ma perche` e` vero e si vede, cazzo!
Ora mi fai pensare a Jack *^* E Bobby!
Io vado Lucy, questa va tra le preferite assolutamente *^*
Bacioni <3