Hail to the Divah.
di Euachkatzl

08/09/15, ore 01:35

Mi servono, come minimo, quattro polmoni nuovi. Si, quattro. Quattro perché devo ripagare il prestito degli altri due polmoni nuovi di cui ho usufruito durante la lettura di questo capitolo, ma dato che si sono consumati anche quelli me ne servono altri due per me. Quindi si, mi servono quattro polmoni nuovi.
Comunque, PIPIIINO AMORE MIO.
Frank aka Pipino aka hobbit stupido mi ha fatto troppo morire; se fossi stata io Gerard l'avrei lasciato dopo aver rovinato così tanto l'esibizione ed aver impedito il fantastico stacchetto.
Però dai, capisco anche Gerard, insomma come fai a tenere il broncio ad un hobbit incrociato con una patata? (ah, ma i capelli di Frank sono lunghi come in danger dayrs vero?)
E vabb, questo capitolo non è sui My Chem ma è sulla Frerard HHAHAAH
Mi aspetto una rivolta dall'unicorno di Mikey, insomma Gerard mica si può proclamare da solo DivaH indiscussa del gruppo, dove pur sempre considerare gli unicorni.
Una domanda, prima di "hobbit" hai sempre scirtto "lo" oppure "uno" e non capisco perché, insomma suona male D: ma tu sei più ferrata su questo argomento, quindi sicuramente sarà giusto come hai scritto tu. Volevo solo dire che suona male lol
Non ho molto altro da dire, questa recensione infatti sarà cortissima, però ti ringrazio per avermi spammato la fanfic Frerard :3
Ed è ovvio che voglio i crediti, insomma io sono pur sempre la dispensatrice di consigli u.u
AH, mi sono dimenticata di dirti questo, ma se Gerard avesse cantato "A little Piece of Heaven".. Frank si sarebbe suicidato direttamente? D:
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 01:43 am)

01/09/15, ore 18:34

Okay, é un miracolo che io sia ancora viva e non abbia pestato la testa contro qualche mobile mentre rotolavo dalle risate. Non riesco manco a commentare in maniera decente ma ci proveró.
É veramente esilerante e mi immagino troppo jimmy che piroetta o syn con i leggins fucsia. Stupenda e ho paura di cosa verrá fuori in un possibile scontro tra Gee e Jay (la Diva e la Divah o le due Gerarde).
Ps: la voglio anche in versione metal, ci vedo troppo bene duelli tipo Bruce vs Steve (con Adrian che fa da terzo incomodo) o Rob vs KK o (qui ci muoio, scusate) Lars vs James.
Complimenti in ogni caso
St. jimmy's Hell

11/07/15, ore 18:55

Okay okay, ecco qui presente anche il cervello di tutto ciò.
Di questa malata cosa.
Di questa cosa che non saprei nemmeno descrivere.
E se penso alle cose che stiamo progettando e verranno in futuro.. forse dovrei prendere in considerazione l'idea di farmi internare. (almeno me, il braccio ha meno colpe di me in tutto ciò)
Questo è solo l'inizio, miei cari e poveri lettori che siete finite per sbaglio qui in mezzo. Verranno cose molto peggiori che noi piccole umane non sapremmo neanche come descrivere (ma i nostri cervelli a quanto pare si)
Quindi, godetevi tutto ciò perché le sorprese saranno e molte come molte saranno le band.
Comunque, mia fedele amica che hai messo nero su bianco l'idea, non mi hai di certo deluso. Le pazze devono sempre girare in branco (o almeno essere in due)