La mia storia
di x_Konny

12/07/15, ore 19:51

Ciao.
La tua storia mi ha colpita e sebbene non abbia provato e passato ciò che hai vissuto, mi sento molto vicina a te.
Sei veramente forte e mi hai dato un po' della tua consapevolezza e speranza nei confronti del mondo.
Hai ragione a dire che non tutti sono terribili ed è stupefacente sentirtelo dire dopo aver letto le tue cicatrici.
Non hai colpa per la tua amica ed hai il diritto di vivere la tua vita: la ricorderai sempre, ma vivere deve essere un modo per celebrare anche la sua vita, perché infondo una parte di lei è in te.

11/07/15, ore 17:43

Sono a dir poco sbalordita e so bene che non ci sono parole che possano in qualche modo darti coraggio o consolarti, perché ormai è successo e non si torna indietro. Sei una persona coraggiosa e onesta con te stessa, sono sicura che da ora in avanti riuscirai a riprendere in mano con maggiore saldezza le redini della tua vita. Sei una persona speciale ed estremamente forte e sono felice di aver conosciuto la tua storia. Non so quanto possa esserti stato d'aiuto questo commento ma hai dato modo a me che sono nel bel mezzo dell'"età cretina" di riflettere su cose che spesso si danno per scontate.