Slave's Night
di SlytherinPrincess

22/01/09, ore 11:58

Amore mio mi spiace tantissimissimo di non aver commentato tutti i capitoli ma come ben sai non ho avuto molto tempo in questo periodo quindi scusami. Cmq lo sai che la tua storia mi piace da morire il tuo Jacob è perfetto e mi piace quasi quanto Edward (ah mole vedi di dare più spazio al mio Edduccio altrimenti… muah muah muah). La scena del bacio davanti a tutti è bellissima… beata Reneesme uffi XD Cmq mole ci sentiamo presto su msn sperando che io riesca ad entrare prima o poi e a beccarti baci tvb Ale^^

20/01/09, ore 14:29

Bellissimo cap!!!!!!!!!!!!!!! Soprattutto la parte finale, del saluto di Jake *-* madò ti avrei abbracciata dalla gioia x qll ke hai scritto!!! Complimenti cn tt il cuore... attndo cn trepidazione venerdì!!! Bacibaci Syria

19/01/09, ore 22:37

hihi si perdonata..........io adoro la tua storia...quindi...ti perdono tutto.il processo a Jake...povero cucciolo!!!!!! bella tanto cattiva xD xD Seth terzo incomodo xD xD xD xD voglio proprio vedere come va a finire con la ragazza dai capelli corvini!

19/01/09, ore 19:53

salve Omonima!!!XD! bel capitolo, anche se avrei preferito una bella scena di azione: bella e ed contro jake, oppure, dato che a te piace il cane rabbioso(sekerzo!!nn mi uccidere please!!)potevi anke far scontare bella e ed con em e jazz....quento sono violenta!!xD vabbè! aggiorna in fretta!!! un bacio!

19/01/09, ore 19:50

bENE, OK, non lo hanno scannato! Il primo ostacolo è passato per ora..Cosa ci sarà come secondo ostacolo?? IHIH!!! Bellissimo capitolo! Un bacione Balenotta

19/01/09, ore 19:47

eih ciao!!! mi piace da morire al tua storia..anche troppo!! ihihih..finalmente tutti un po tranquilli..poi la scena di nessie e jake..favolsa..li adoro insieme ..aggiona presto !! un bacio..