Antiche attrazioni
di ladyvampire90

28/01/17, ore 15:39

Da quando l'ho letta la prima volta la tua storia mi è piaciuta subito poi yi sei fermata e ci sono rimasta un po male. Spero che aggiornerai preato, saluti da Kurama09.

15/07/15, ore 15:12

Io di solito non lascio recensioni, ma questa storia mi intriga parecchio...
Volevo da tanto leggere qualcosa su Naruto che avesse anche un pizzico di gotico.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e soprattutto di vedere come riusciranno i nostri eroi a superare, tra amori e lotte, le varie difficoltà che si porranno davanti al loro cammino.

15/07/15, ore 02:47

Wow caspita complimenti ...troppo intrigante come storia e mi ha incuriosita parecchio ...non vedo l ora di leggere il continuo di questa storia e vedere cosa accadrà all incontro Uchiha streghetta vampira rosa ..ti prego aggiorna presto un kiss mei

14/07/15, ore 22:50

Bellissimo capitolo, come sempre. Guarda, non sono l'unica, vedi basta aspettare e si viene ricompensati. <3 Anche questo capitolo mi ricordo.
Ecco che abbiamo conosciuto meglio i nostri Protagonisti che si sono Sognati, forse perché Legati dal Filo Rosso del Destino, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/07/15, ore 18:33

complimenti, la storia si fa sempre più intrigante...aspetto il terzo capito ;)

12/07/15, ore 13:19

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata, e si me lo ricordo quando l'avevi scritta, e lo riletta con Piacere. <3
Povero Fulmine, ora che aveva trovato la Ragazza che cercava da tempo è scomparsa di nuovo, ma forse Nerone la troverebbe, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84