In the middle of the night
di Sakura Hikari

03/04/16, ore 12:44

recensire queste shot mi da sempre 'occasione di drti tutto quello che negli eventi, per ragioni di tempo e praticità, semplifico con un "grazie".
ancora una volta devo farti i complimenti per l'IC di Erik. anche se secondo me (ma è la mia visione del personaggio quindi ha importanza relativa) Erik non dimentica mai gli anni pssati a nascondersi, caso mai è il contrario: la voce di Christine lo imprigiona sempre piùdetro un muro perché è troppo bella e pura perché lui ci si possa avvicinare, tanto è vero che si mostra a lei soo dopo molti anni e solo quando crede che l'amore per a musica di Christine le farà vedere otre il suo aspetto mostruoso.
comunque, sorvolando su questo dettaglio, la drable mi è piaciuta molto, specie quando dici che Erik capisce subito che la voce di Christine per lui è una droga.
complimenti e a presto
Aris

non so se avevi fillato durante l'event, se lo hai fatto mi dispiace da morire non aver letto la notifica.
davvero un bel lavoro. si vede che conosci bene il Phantom! in poche righe c'è l'amore ossessivo di Erik, la sua incapacità di accettare che Christine non voglia una vita nell'ombra anche se circondata dalla musica. la sua oonvinzione, folle, che non solo la musica possa legarlo definitivamente alla cantate ma anche che la per loro ci sia un lieto fine.
non frantendermi: io adoro Erik ma dopo aver letto il libro sono giuta alla cnclusione che aveva troppe rotelle fuori posto perché per lui ci potesse essere un lieto fine. nelle versioni "addolcite" dei vari film o musical è un altra storia, ma nel libro Christine ha tutta la mia comprensione.
complimenti ancora ed a presto
Aris

Che dolcezza! Davvero :) Č molto bello poter leggere del primo incontro tra Erik e Christine. Sicuramente, per lei, l'Angelo della Musica č stato di profondo aiuto. Complimenti :)

mea culpa: mi ero completamente dimenticata del promt!
ma lasciamo perdere e passiamo alla recensione!
mi ha fatto dvvero piacere leggere questa storia perché trovo che bisognerebbe dedicare più attenzione ai primi incontri tra Christine ed il suo Angelo. visto che quello è stato il momento migliore del loro rapporto. ho trovato molto IC il fato che Christine abbia fatto tutto da sola: da sola si sia persa, da sola abbia immaginato che la voce foss l'Angelo della Musica.
davvero brava e grazie per non esserti dimenticata di me.
a presto Aris