Bivio
di Shainareth

21/01/09, ore 23:25

Non è OOC per niente, secondo me. Siamo abituati ad una Natsuki forte, fiera e sicura di sè e dei suoi mezzi, ma sono certa che dietro a quella cortina nasconde il carattere che tu hai perfettamente delineato. Davanti ad un bivio di quel genere tutti diventerebbero così. E sinceramente spero in un seguito, perchè mi hai lasciato con il fiato sospeso XD

19/01/09, ore 23:13

Povera, povera Natsuki, che non lascia mai trasparire il suo dolore, se non quando le viene rivelato il suo tragico passato. Trovo molto belle le tue fanfiction ambientate nel post-serie, nel delicato momento in cui la bella Kuga finalmente (forse) riesce a mettere una bella pietra sopra il passato. L'introspezione è ottima, considerato anche che non è il personaggio facile da caratterizzare come, forse, troppi credono. Quanto a lei, spero sempre che prima o poi si decida a salire in groppa alla sua Ducati e a partire lontana da tutto e da tutti, però adesso mi hai messo un dubbio... dici che magari porterebbe qualcuno con sé? ;-)

19/01/09, ore 21:43

Ottima introspezione di Natsuki. Per quel che mi riguarda non sei andata OOC, anzi. Hai fatto una attenta analisi di ciò che quella poverina si porta dentro e di come, nel bene e nel male, Shizuru sia la causa del suo stato d'animo così confuso... e sia chiaro: non è confusa sui sentimenti che prova per lei. L'ha detto chiaro e tondo che il sentimento che la lega a Shizuru è pura e semplice amicizia, perchè le è stata vicina nei momenti peggiori. A dire il vero, deve volerle davvero bene, per averle perdonato la schifezza che le ha fatto. Comunque, non voglio aprire un dibattito ShizNat perchè sai benissimo come la penso. Ottimo lavoro, come sempre.

19/01/09, ore 19:39

Ok, sarò stupida ma a parte i sentimenti di Natsuki....non ho capito bene cosa quel foglieto contenesse. Natsuki è a un bivio ok (lo dice anche il titolo) all'inizio è tentata di lasciare la sua vita com'è...poi quando è ormai troppo tardi, torna indietro tentando di recuperare il foglietto che le avrebbe cambiato la vita. Almeno questo ho capito io.Ma è l'unica cosa che ho capito, sob. Però è scritta benissimio, Natsuki è perfettamente se stessa, come lo sono i dubbi che la attanagliano.Complimenti...ora la rileggo e tento di capirci qualcosa di pù!XD