Conchiglia
di Sonrisa_

19/07/15, ore 22:21

Saraaa <3
Ho notato questa storia per caso sul tuo profilo, e quando ho letto il suo nome tra i personaggi mi sono precipitata a leggere *-*
L'ho adorata un sacco! Mi piace come hai descritto i sentimenti di Sara dopo il suo addio con Taro. Sarebbe stato ancora pių bello se la fic fosse stata pių lunga, ma come ti ho appena detto nell'altra recensione, ti capisco. Quanto vorrei che piovesse, almeno un giorno per portare un po' di fresco į_į
Quando si tratta di personaggi preferiti e di otp, si sclera, cerca di capirmi xD
Spero che scriverai presto qualcos'altro su Sara e Taro. Li amo, e purtroppo non ci sono molte storie su di loro (come per le altre mie otp, ovviamente)! A presto cara, un bacio ^^

13/07/15, ore 11:28

Ciao! :D
Fanfiction delicata ma allo stesso tempo impetuosa, rispecchia perfettamente i sentimenti di una giovane e inesperta Sara .
Sai già cosa penso del tuo stile (impeccabile come sempre) e a mio parere la "brevità" rende giustizia a questa storia, esprime al meglio il dolore soffocante di Sara e l'insistente emergere dei suoi ricordi.
Mi sono appena resa conto che hai festeggiato il tuo compleanno qui su EFP perciò, anche se in ritardo, TANTI AUGURI! ^3^
Complimenti per questa perla!
Un bacione e buon mare (?)
Yume

p.s. non vedo l'ora di leggere il capitolo 15 di "Lacrime di Sirene"! :D