Godspell
di KittyPryde

31/03/15, ore 19:44

Kitty Pryde, salvami!
Hai coinvolto in queste poche righe cuore, mente e anima della sottoscritta, introducendo la coppia che più adoro in Baccano!
Eddeus sì, hai fatto un bel Baccano! Adoro il tuo stile e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui ti sei espressa e hai rapportato i due personaggi. Per quanto mi riguarda, Chane è il mio personaggio femminile preferito, mentre Claire quello maschile in una top 3 che continua a mescolarsi vorticosamente. Dunque, che dire? Non saprei nemmeno come definirlo, se un inizio o una fine. Non voglio credere che sia tutto qui, non ci riesco. E' qualcosa che lascia col fiato sospeso in attesa di un salto, ma anche una cromatura in più che concede un' insensata amarezza nostalgica. Un lavoro decisamente impeccabile; l'unica critica che mi viene da dirti riguarda la lunghezza della narrazione, avrei davvero voluto che avessi continuato qualche riga ancora. Ma questo solo perché hai a che fare con una fangirl rompiscatole che non si accontenta mai di niente.
Complimenti!
- Kamiyacchi.

20/02/15, ore 21:22

Ciao! Prima volta nel fandom di questo anime a mio parere stupendo.

Nonostante sia molto corta, la tua storia mi è piaciuta molto. Adoro la coppia ClaireXChane, sono molto dolci. La tua è una piccola descrizione del loro rapporto, ed è resa molto bene, secondo me.
Niente, ci tenevo giusto a fartelo sapere.
Complimenti :)

butterfly_heart

17/01/12, ore 22:58

Non hai idea di quanto mi riempia di gioia leggere una fan fiction su una delle mie coppie preferite di Baccano *-* in poche righe hai descritto perfettamente il rapporto di Chane e Claire, benché non sia molto facile da fare. Avrei voluto che nell'anime dessero un po' più di spazio a questa coppia così bella, ma vabbè XD ancora complimenti, spero di leggere in futuro altre tue FF su Baccano! Magari una su Isaac e Miria. Ti consiglierei anche di ampliare questa, per descrivere meglio di quanto hai già fatto il loro amore :3 Per il resto, bravissima!

26/02/09, ore 17:23

Bellissima! Corta ma bella! Adoro la coppia Chane/Claire ed è un vero peccato che non ci siano molte Fanfiction su di loro!

04/02/09, ore 03:48

E' adorabile. E' fantastica. E' su Claire e Chane, è su loro soltanto, è IC, è vera. Mi è piaciuta, davvero, è la prima Cliare/Chane che leggo in italiano e sono stata davvero contenta di aver trovato qualcosa di così ben scritto.
Un po' cortina, ma se fosse stata più lunga si sarebbe perso un po' l'effetto, quindi va bene così.
Complimenti, davvero <3