Una dura lezione
di Vicarious10

18/07/15, ore 15:57

Sto leggendo da poco alcune tue opere caro Vicarius,
e devo ammettere che sai manovrare bene il dialogo e il narrato (ma del resto anche ai più bravi capita qualche errore nello scrivere, ho notato un'inezia di errori, perlopiù di battitura, tutto qui).
Cavolo,
non mi aspettavo che Shadow sarebbe stato così aggressivo nei confronti di Silver,
certo però che poteva dargli una mano quello scemo color argentato,
del resto è un pezzo di vita di Shadow,
poteva concedergli questo aiuto,
non a fare la lotta invece (anche se è stata fantastica :)).
Va beh,
almeno si sistema nel migliore dei modi,
nessuno è morto,
tranne la sicurezza che Silver aveva prima sulla sua vita,
quella ormai l'ha persa
e al suo posto si è messa la grande lezione che Shadow gli ha dato u.u,
bella mossa nero :3.
Bella shot,
ci sentiamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

13/07/15, ore 20:26

Okay, sai una cosa? Non so cosa dire. Nel senso, questa storia mi piace così tanto che mi mancano le parole.
E' perfetta. Speciale. La grammatica è ottima, il lessico adeguato e la storia....BAM. Spettacolare. Ho adorato l'idea e il modo di raccontarla e quindi non so cosa dire, perché mi viene voglia di applaudire e tu non puoi sentirmi. Perciò apprezza la standing ovation immaginaria.
Ancora complimenti.
^Ro

13/07/15, ore 10:59

Non ho parole per descrivere questa fic, è...
Un capolavoro, punto.
Non sai i pianti di gioia che ho fatto nel leggerla, finalmente una VERA fic su Sonic!
Posso solo dirti che se potessi ti darei una vagonata di medaglie, complimenti!!
Il testo è senza errori e si legge benissimo, e la rappresentazione dei personaggi?
Divina.
Non aggiungo altro.
Mi chiamo Kiara_Wolf, e tu e la tua fic finite senza indugio nei miei preferiti.
Un saluto!!
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 02:41 pm)

12/07/15, ore 19:46

Questa è una delle cose più belle che mi sia mai capitato di leggere negli ultimi tempi. E dico sul serio.
Come quasi sempre mi capita alla fine di una storia che mi ha colpita davvero, non trovo le parole per esprimere le mie opinioni e le mie sensazioni in merito. Dunque, se questa recensione sarà inconcludente, prendilo come un buon segno: Phantom non resta spesso senza parole, e se invece sembra ancora averne, sappi che non rendono il confronto con ciò che prova o ciò che vorrebbe dire nel profondo.
Non sono molti ad essere capaci a rendere la pericolosità di Shadow come fai tu. E tu sei uno dei migliori. Non potevi rendere meglio di così la superiorità di Shadow nel combattimento: tramite i pensieri di Silver hai saputo analizzare tutte le caratteristiche della Forma di Vita Definitiva ponendole dal punto di vista di chi ha la sfortuna di ritrovarselo come nemico. Già solo per questo ho adorato alla follia questa fic!
Se poi consideriamo anche tutto il resto, cioè la tua abilità con le parole, le descrizioni fluide ed efficaci, i pensieri generali di Silver, tutte le varie riflessioni sui sensi di colpa, sulla rabbia e sulla responsabilità, raggiungiamo un livello che ho incontrato ben di rado.
Ho sempre adorato la serietà delle tue fic. È una tua caratteristica dare un tocco oscuro, cupo, ed è un dettaglio che mi affascina molto ^.^ E sei bravissimo a rendere il personaggio di Shadow in tutti i suoi aspetti, altro dettaglio che per me vale in un modo indescrivibile.

Per me, questa è la perfezione! Ovvio, che va dritta sparata tra le preferite, e mi rammarico profondamente che non esista una valutazione più che positiva.
I miei più sentiti e sinceri complimenti, Vicarious 10

Phantom