Povera Molly!
di lunatica91

11/09/14, ore 08:10

Ciao!sto dando una spulciati a tra tutte le tue ff!!questa e adorabile!!all inizio sono divertentissimi con le loro domande (ma andiamo puoi chiedere pervhe ginny e piccola! O.o) che d altronde sono IMPORTANTISSIME poi la domanda di percy e una roba troppo triste e dolce *________________* ma quando sono adorabili i miei gemellini?ce vabbo io li amo 😍questa e la seconda tua storia che va tra i preferiti !!
P.s
La domanda finale e fantastica😍non vorrei ripetermi ma....io li amo😍😍

07/09/10, ore 19:39

Un'altra genialata! xD davvero ma come ti sono venute in mente? xDxD
La domanda migliore è l'ultima! xD ma ero curiosa di scoprire la risposta di Mplly xDxD va be, complimenti cmq ^^

29/10/09, ore 15:29

Ma quanto sono carini! Eh, Molly ce l'ha davvero dura! Però dev'essere orgogliosa di avere due figlioletti così!

04/05/09, ore 20:43

Bellissima. Molto simpatica xD :]

18/02/09, ore 15:14

Ihih che teneri Fred e George! Soprattutto il finale! Li adoro =D

14/02/09, ore 22:24

hihihi!!!sto ancora ridendo è bellissima!!!!

11/02/09, ore 19:19

Che meraviglia!! *_* Sono troppo dolci! Eh, povera Molly... Fred e George non devono essere stati facili da tirar su! XD Bellissima, va tra i Preferiti! Ely

04/02/09, ore 09:23

ciao! che carina, io adoro le ff con Fred e George da piccoli (se è per questo adoro tutte quell con Fred e George n.d. me! questa va dritta nei miei preferiti! complimenti,è troppo tenera!!

04/02/09, ore 09:19

24/01/09, ore 00:19

Bellissima....e la domanda finale è sconcertante, non invidio molly in quel momento!!! Come ti capisco x le persona che non recensiscono...ma, come vedi, io non sono una sfaticata!!!! Bella questa idea e stupenda la scena di quando dicono "Ma Percy ci odia?" troppo teneri!!!!!! Ciao Ciao Beba7

20/01/09, ore 15:33

che carina!!! davvero molto carina, Fred e George insieme sono fantastici!!

20/01/09, ore 09:11

stupenda!!!!!!!!!!!! fred e george da piccoli sono adorabili!

19/01/09, ore 21:33

grandi fred e george...

19/01/09, ore 20:50

Ciao ^^ io non sono una scansafatiche, perciò recensisco xd ahah troppo bella questa storia e che pesti i due gemelli :) ma perché non si comprano il libro dei perché dico io XD anche se è tenero e buffo vederli far innervosire Molly ^^ e poi, troppo bello il finale :) baci la metto tra i preferiti ^^

19/01/09, ore 20:45

Che tenera!Oh mio dio.. *__* W Fred e George!Fantastica!