Che ne è stato del nostro mondo?
di Brownie Charles

23/07/15, ore 19:53

Ciao Brownie Charles,
devo dire che è una storia diversa da tutte la altre che ho letto.
Parla di una cosa banale, quasi scontata ( senza offesa), ma mi ha fatto provare qualcosa, anche se non ho capito io stesso cosa.
Ho provato un mix di tristezza, stupore e un po' di nostalgia perché è da tanto che non vedo il cartone.
Credo che sia veramente la fanfiction più strana cha abbia mai letto ( in senso positivo).
Io ti saluto e ti auguro di avere una buona "carriera" come autrice.
Ci si vede!

13/07/15, ore 11:49

Ho capito il significato di questa fic. E devo dire che ha acceso dentro di me un moto di tristezza davvero grande.
Personaggi fantastici, leggendari, come Scott, Dawn (la mia preferita in assoluto e sono un ragazzo) Mal, Zoey, Gwen (mi riferisco alla Gwen della 1 stagione, quando ancora non era una barzelletta che camminava) Heather, Duncan e chi più ne ha più ne metta, ora sono dimenticati, completamente.
Gli autori di fic creano solo più storie ad OC. Era questo il senso celato della tua storia, vero? Dubito che ti riferissi a quelli del cast di Pakhitew (o come si scrive). Infondo, anche Shawn, Sky, Jasmine, Scarlett, e altri non sono poi tanto male.
Insomma, tutte le fic sono su storie ad OC, i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare non esistono praticamente più e ogni volta che nasce una fic interessante, essa viene sovrastata da quelle ad OC.
Non voglio mentire, io stesso ne avevo scritta una ad OC. Ma l'ho cancellata pochissimo tempo dopo, perché non mi piaceva più portarla avanti.

Insomma, la tua è stata una strappastoria lacrime, quasi commovente. Il pairing Scott-Dawn, poi, è uno di quelli che preferisco. Non ho notato errori, lo stile è bello e fluido, complimenti, davvero bel lavoro e bello anche lo scopo che aveva, il messaggio che volevi trasmettere. Molto nobile.

Ok, ho finito.

Adios,

eduardz811, o Edorardo

13/07/15, ore 00:49

Sto piangendo!!!! >.<
Beh non proprio letteralmente, ma quasi!!
Ci scommetterei il mio quaderno delle fanfictions(?) che non sono l'unica a cui sale l'odio al pensiero che i produttori di A tutto reality cambino cast a ogni stagione!! Quanto mi mancano i ragazzi dell'isola... c'erano tutti. Dalla seconda stagione qualcuno è rimasto fuori, ed è stato ingiusto. Nella terza serie meglio non parlarne. Sono state avventure bellissime, senza dubbio, ma se solo avessero partecipato tutti....!!!!
Non so se hai presente quando arriva un nuovo compagno nella.tua classe: magari all'inizio ti è antipatico ma poi ti abitui alla sua presenza e diventate amici. È successa la stessa cosa con il cast de La vendetta dell'isola. 13 episodi mi sono bastati per affezionarmi al nuovo cast tanto quanto al.vecchio.
In All Stars è stato stupendo vederli insieme!!! Ma qualcuno mancava anche lì. Altra ingiustizia.
Ma in Pahkitew... non è possibile!! Noi poveri spettatori e fans non possiamo reggere un altro cast!!! Sono sicura che condividi questo parere.
A me mancano tanto, troppo i vecchi personaggi. Anche a te, presumo!!
Scusami per il papiro, ma la tua fanfiction per breve che sia mi ha fatto pensare! :D
L'unica soluzione è riguardare ogni tanto le vecchie puntate e scrivere di quei ragazzi sul caro EFP. Farli rivivere in altre storie ancora più belle mantiene vivo il ricordo! XD
Per concludere ti faccio i miei complimenti per questa stupenda scena romantica tra Dawn e Scott, veramente d'effetto.
Arrivederci alla prossima