Chi sei?
di Veggytiamo

27/07/15, ore 20:39

Ciao cara!
Appena ho visto la storia ho aperto.
Allora allora... gli errori che ci sono sono tantissimi.
Per esempio re scritto ré, vabhe che si pronuncia così, ma è come 'ne voglio un po''
In quanto a po', ho trovato un po' scritto po.
Ho trovato un accettato, sbagliato, nella frase che Bulma dice che suo marito gliene ha accennato un po', non accettato, sui sayan.
Altri errori comuni sono 'l' uomo' e cose così.
Non si scrive l' uomo, ma l'uomo, senza spazi.
Come con (esempio) un'astronave, l'albergo, e cose così.
Ma... all'inizio non avevi detto che c'era un diario?
Comunque è un capitolo stupendo e per niente noioso.
Ciau! 😙 😙 😙 😙

20/07/15, ore 19:18

Ciaooo, ho trovato la tua storia davvero originale e coinvolgente.
Il tema che stai affrontando è molto delicato e devo dire che lo stai facendo nella giusta maniera.
Trunks mi ha fatto veramente molta tenerezza e Vegeta...è sempre Vegeta.
Lui cerca di mantenere sempre un certo autocontrollo e questo potrebbe farlo sembrare distaccato, ma in realtà la sua preoccupazione è palpabile e il cercare di nasconderlo mi intenerisce.
Detto questo la tua idea mi sembra molto buona, c'è solo qualche piccolo errore grammaticale, ma niente che non si possa correggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A Presto!! ;)

19/07/15, ore 19:23

Salve :)
Allora, prima di tutto trovo che l'idea di fondo siamo molto originale e, almeno per quanto mi riguarda, molto difficile da sviluppare: l'amnesia è uno stato particolare e identificarsi in qualche modo con chi ne soffre non deve essere facile per nulla.
Per ora non mi pare che tu abbia commesso gravi errori dal punto di vista medico. Forse l'inizio andava un po' più approfondito, ma sono certa che ti prenderai tutto il tempo per svilupparla meglio nei prossimi capitoli.
Per quanto riguarda quest'ultimo... la reazione di Trunks mi è parsa abbastanza coerente a quella che potrebbe avere un bambino: innocente ed inconsapevole, l'ho apprezzata.
Ora sono curiosa di scoprire come la porterai avanti. Stai però attenta ad alcuni errori di natura grammaticale: per il resto, la storia promette bene ^^
A presto,
Cosmopolita

19/07/15, ore 17:30

Ma ciauuuu!
Allora allora, ricontrollare la storia perché ci sono degli errori.
Ho trovato anche un fu, scritto fù, nein! Non fù, fu. So che sembra con l'accento ma non lo è. Anche se è nel diario Bulma non farebbe mai questi errori.
"Anche sotto le lenzuola" Ahahahah! Ma quanto 3 dolce Trunks! Oddio, ahahha!
Bhé, complimenti, e a presto, 😍😙.
Petty

13/07/15, ore 17:21

Ciao! Ma che bella storia!
Continuala, la voglio leggere e finire. Ho notato un errori no nella frase: "-Appena vedrai Trunks lo capirai, è identico a te. Se non credi a me potrai leggere in una cosa che tu tenevi, un diao, anzi no l'avevi chiamato un diaro personale. Lì ci scrivevi tutto, anche di me.
Dopo lo andrò a prendere ma dimmi, come stai?-" lo trovi da sola, è di distrazione, una cosita microciccimicroscopica.
L'idea è stupenda.
Bandierina positivissimissimissimissima, e a prestissimissimissimissimo!
Petty