Forever
di Fangirl97

01/11/15, ore 16:59

Ciao! Ho appena finito...spero tanto continuerai..non ho letto altro che storie mai terminate...questa mi piace molto! Inoltre hai inserito tre dei personaggi che amo più tra serie e li bri...Styles..Lydia e il mitico Sherloke...mi fa suppore che tu abbia letto i libri o magari che Conan ti abbia fatto pensare a lui..perciò altre cose in comune tra noi due! Continua la storia e recensirò ogni capitolo ;)

02/08/15, ore 09:44

Awwww quanto sono dolci i ragazzi con Lydia?! 😍
Sei stata bravissima, come sempre! Un bacio enorme e alla prossima !

25/07/15, ore 19:17

Ehi, ciao! Bel capitolo, come sempre ! Finalmente Lydia ha scoperto il nome del mio adorato Stiles ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Il problema è che sono un po' corti e durano poco (ma hai ragione se mi dici che mentre scrivi sembrano più lunghi e poi viene più corto appena lo pubblichi, quindi tranquilla 😊)
Un bacio e alla prossima,

25/07/15, ore 18:52

Non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere del loro "appuntamento"!
Complimenti per la storia, mi ispira molto!
Al prossimo aggiornamento e spero che sia presto! 😊😊😊😊

20/07/15, ore 09:10

Non vedo di leggere il nuovo capitolo!
Questa storia di ispira molto! Al prossimo capitolo! 😊😊😊😊

19/07/15, ore 18:53

Sono tornata! Bel capitolo, mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
E Lydia, quando scoprirà il nome del militare misterioso? Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia!
Un bacio e alla prossima,

16/07/15, ore 22:05

Ehi, bella storia è già un bell'inizio e mi ispira molto, sono veramente tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo !
​Complimenti scrivi molto bene, devo dirtelo. Io amo Lydia come personaggio e mi ha fatto impazzire l'evoluzione che ha avuto dalla terza stagione in poi, il fatto di non essere più così... Lydia Martin, non so se mi spiego, spero tu capisca cosa la mia mente malata sta cercando di formulare in una frase di senso compiuto ma invano, naturalmente; mi piace veramente molto come l'hai fatta e il fatto che viva in casa con dei ragazzi e che debba fare la "mamma".
​Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio enorme e alla prossima,
​Fangirl_G

13/07/15, ore 00:10

Dal primo capitolo posso dirti che mi sembra una bella storia! Aspetto il prossimo capito :-) :-) :-) :-)